|
1260 Visitatori + 0 Utenti = 1260
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 14:11:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e dove? Oltretutto querllo stabilimento lì dovrà produrre anche le nuove Ka... appunto, quindi o in un altro stabilimento che ora non è a regime, dovunque sia, oppure se ne fa una nuova
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
qualcosa a mirafiori si sta muovendo.. ma qui lo dico e qui lo smentisco
Allora domenica mio cugino aveva ragione... lui è di Nichelino e mi ha detto che ha sentito che forse allestiranno una linea per la 500 anche a Mirafiori.. non l'avevo detto xkè non ci credevo molto in verità. « Ultima modifica: Luglio 11, 2007, 15:13:31 pm da ZizzaniaMan_Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 11, 2007, 15:17:27 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Allora domenica mio cugino aveva ragione... lui è di Nichelino e mi ha detto che ha sentito che forse allestiranno una linea per la 500 anche a Mirafiori.. non l'avevo detto xkè non ci credevo molto in verità.
Come fai a non crederci? Se tuo cuggino è di Nichelino deve avere sicuramente informazioni di prima mano. Anch'io ho un cugino da quelle parti. Pero' lui abita a Robassomero ed è quindi completamente tagliato fuori dai rumors....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 11, 2007, 15:20:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
anche 4R riportava le cifre citate da Seth. e diceva anche che malgrado ciò fiat è uno dei datori di lavoro che pagano meglio nella regione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 12, 2007, 08:25:53 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sul sito de "La Stampa" c'è una pubblicità che dice che la 500 si puo' provare al Mirafiori Motor Village di Torino per 36 ore non-stop: da sabato mattina alle 9 a domenica sera alle 21. Se qualcuno soffre di insonnia, o al ritorno dalla discoteca nelle ore piccole non sa cosa fare, ecco trovato un passatempo...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:07:17 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sul sito de "La Stampa" c'è una pubblicità che dice che la 500 si puo' provare al Mirafiori Motor Village di Torino per 36 ore non-stop: da sabato mattina alle 9 a domenica sera alle 21. Se qualcuno soffre di insonnia, o al ritorno dalla discoteca nelle ore piccole non sa cosa fare, ecco trovato un passatempo...
la cosa più interessante è che si può provare oltre che in strada anche sulla pista di mirafiori...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 09:44:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
la cosa più interessante è che si può provare oltre che in strada anche sulla pista di mirafiori...
stai già andando?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|