|
1280 Visitatori + 0 Utenti = 1280
|
|
stella |
|
|
Luglio 24, 2007, 19:46:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
hai rotto le palle con le votazioni generali.
Quella dei voti generali è di 20 pagine fa! Che è successo sei andato in coma vigile per un po' di gg.??! Che 500 necessiti di motori più grintosi lo dicono tutti. Pare lo dicano anche in Fiat, e che stiano preparando qualcosa.
NOOOOO...NEEEE... Non è questione di grinta, ma è questione che pur andando un casso consumano come delle troie!??!!?!? E' questo che non va (come motore). Quelli con più grinta non andranno a sostituire sto motoraccio 1.4i... « Ultima modifica: Luglio 24, 2007, 19:51:58 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2007, 10:16:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma soprattutto perchè non le vai a provare le maccchine ogni tanto invece di basarti solo sulle cose lette chissà dove e riportate dagli altri? Sei capace di parlare dopo esserti fatto una TUA opinione invece di strumentalizzare come ti pare quelle degli altri?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 25, 2007, 10:39:09 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Scusate, ma giusto per curiosità, qualcuno non può aprire Quattrozampe di agosto e andare a leggere quanti kW di potenza assorbe per marciare a 100 km/h la 500 e quanti la Twingo 1.2. Così almeno vediamo se la nostra ipotesi sull'aerodinamica e le gomme è corretta?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 25, 2007, 10:40:07 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
2) abbiamo già fatto plausibilissime ipotesi: aerodinamica vincolata dall'estetica e gommatura troppo generosa. l'aerodinamica la escluderei....in fondo sia Cx che la superficie frontale non sono enormi Piuttosto imputerei ad altre due cose: 1) I pochi km della vettura. A causa degli accoppiamenti spinti e della durezza superficiale dei materiali ci impiegano parecchio ad assestarsi e a dare il massimo........chiunque ha comprato un'auto nuova qua dentro sa che fino a 3500-5000km consumano un sacco e vanno una sega, salvo poi migliorare moltissimo dopo questi km-aggi. Se si provano le auto con 1000km è ovvio che le prestazioni sono inferiori alle attese 2) L'influenza dello stile di guida precendente. Gli €4, e ancora più gli €5 soffrono moltissimo la marcia cittadina.....si sporcano, si intasano e non rendono......le auto di famiglia di solito dopo 2-300km autostradali a velocità sostenuta si spurgano.....e quando le riprendi pare siano state chippate tale è la differenza prestazionale. E visto che le testate per prima cosa provano silenziosità, comfort e consumi.......sai quanta cracia si accumula nel motore poi ai rilievi prestazionali?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2007, 10:42:16 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma la 500 sta dentro il + o - 3% rispetto al dichiarato? Losna hai calcolato?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 25, 2007, 10:43:34 am |
Visitatore, , posts |
|
l'aerodinamica la escluderei....in fondo sia Cx che la superficie frontale non sono enormi Piuttosto imputerei ad altre due cose: 1) I pochi km della vettura. A causa degli accoppiamenti spinti e della durezza superficiale dei materiali ci impiegano parecchio ad assestarsi e a dare il massimo........chiunque ha comprato un'auto nuova qua dentro sa che fino a 3500-5000km consumano un sacco e vanno una sega, salvo poi migliorare moltissimo dopo questi km-aggi. Se si provano le auto con 1000km è ovvio che le prestazioni sono inferiori alle attese 2) L'influenza dello stile di guida precendente. Gli €4, e ancora più gli €5 soffrono moltissimo la marcia cittadina.....si sporcano, si intasano e non rendono......le auto di famiglia di solito dopo 2-300km autostradali a velocità sostenuta si spurgano.....e quando le riprendi pare siano state chippate tale è la differenza prestazionale. E visto che le testate per prima cosa provano silenziosità, comfort e consumi.......sai quanta cracia si accumula nel motore poi ai rilievi prestazionali? Mi sembra un pò arrampicarsi sugli specchi, le macchine saranno nuove, ma mica danno alle riviste macchine con i motori da rodare, e le prestazioni le rilevano tirando un bel pò i motori, dopo il primo km da fermo, è tutto bello pulito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2007, 10:44:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ho lasciato la calcolatrice a casa, mi aiuti tu?
con i calcoli non sono bravo cito solo la soglia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|