|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
alura
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2007, 14:35:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a parità di allestimento quanto costa in più rispetto ad una Panda?
Io gli allestimenti non li conosco nemmeno... Se pure la Panda, che ho usato come esempio perché è della stessa Marca, è molto costosa, mettete un altro modello come "utilitaria".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2007, 14:36:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e mi pare che anche su questo non ci sia niente da discutere.
guarda che le prestazioni non sono solo lo 0-100 o la vel max, si tratta di consumi e di brillantezza e mi pare che anche sotto queste due voci non è che ci sia da ridere più di tanto.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2007, 14:36:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
Una twingo, a parità di allestimento, costa 350€ in meno. Non mi sembra poi molto. « Ultima modifica: Luglio 25, 2007, 14:38:35 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 25, 2007, 14:38:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una twingo, a parità di allestimento, costa 350€ in meno
vorrei anche vedere che costasse di + "bella" com'è
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2007, 14:40:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
e 500 è 3500€ più bella. per me e parrebbe per molti altri. Io una 500 la comprerei domani, piuttosto di andare in giro con QUESTA twingo (la vecchia mi piaceva) vado a piedi, tanto per citare un forumista facilmente identificabile... Anche io la comprerei al posto della twingo, ma non andrei in giro a dire che è la migliore e a trovare giustificazioni solo perche è la piu bella, quando ha evidenti limiti motoristici, visibili da tutti e CRITICABILI da TUTTI GLI APPASSIONATI DI MOTORI. Di questo passo anche la Brera è l'auto migliore al mondo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2007, 14:42:07 pm |
|
Dài, Emi, tu, in piena e totale libertà, quali motori a benza sui 70 e sui 100 cavalli ci mettersti, per migliorarla? Mettiamo il Twingo 1.2? Parrebbe un po' meglio.... la accendiamo? Ok, accesa: il motore renault 1.2 è meglio del fiat 1.2. Benissimo. Scriviamolo sui giornali (ooppppsss... basta leggere consumi e prestazioni pubblicati da tutte le riviste, è lapalissiano!) e vediamo se arrivano 57mila ordini per twingo....
ti sfugge una cosa a me non interessa migliorarla ne tantomeno peggiorarla, il ventaglio motori al momento non è all'altezza e questo è un dato di fatto, hanno fatto una torta magnifica su cui manca la ciliegina e di questo mi rammarico. voi non guardate ai motori e probabilmente nessuno se li filerà mai9, ma se siamo appassionati come diciamo di essere forse bisognerebbe guardare la cosa con occhio più critico, invece tutti a tirarsi giù le mutande.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2007, 14:42:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
guarda che le prestazioni non sono solo lo 0-100 o la vel max, si tratta di consumi e di brillantezza e mi pare che anche sotto queste due voci non è che ci sia da ridere più di tanto.
brillantezza?Con cerchi da 16 ed euro 5 ready vogliamo parlare di brillantezza? non mi pare il caso.....magari rimettiamoci i suoi cerchi da 14, massimo 15, sleghiamo il motore e togliamo le restrizioni riportandola all'euro 4 COME TUTTE LE ALTRE CONCORRENTI che ci sono ora sul mercato e magari si mangia anche sta favolosissima twingo.......però no, essere obiettivi e considerare TUTTI gli aspetti scherzi?E' impossibile
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 25, 2007, 14:43:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 25, 2007, 14:43:46 pm |
|
e 500 è 3500€ più bella. per me e parrebbe per molti altri. Io una 500 la comprerei domani, piuttosto di andare in giro con QUESTA twingo (la vecchia mi piaceva) vado a piedi, tanto per citare un forumista facilmente identificabile... io piuttosto di una 500 prenderei una panda, vedi com'è bello il mondo?
|
|
|
|
|
|