|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2007, 16:54:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
son curioso di sapere la tua opinione dopo che l'avrai vista e toccata con mano caro Lou Su 4R di agosto, a proposito di qualità percepita, ma anche reale, la paragonano a BMW; addirittura riferiscono di uno standard qualitativo mai visto in casa FIAT e non riscontrabile in nessun altro modello della casa. Persino a livello di accoppiamenti di lamiere con "luci" sottilissime. Non ricordo bene le parole, ma il succo è questo.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2007, 16:57:17 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2007, 16:57:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Su 4R di agosto, a proposito di qualità percepita, ma anche reale, la paragonano a BMW; addirittura riferiscono di uno standard qualitativo mai visto in casa FIAT e non riscontrabile in nessun altro modello della casa. Persino a livello di accoppiamenti di lamiere con "luci" sottilissime. Non ricordo bene le parole, ma il succo è questo.
com'è la prova-articolo?vale la pena comprare il numero in questione?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2007, 16:58:08 pm |
|
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 25, 2007, 16:58:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io vorrei sapere una cosa, ma la tanto citata Twingo è gia euro5-ready? Esistono delle utilitarie con motori pronti per l'euro 5 per poter fare un confronto omogeneo?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 25, 2007, 16:59:42 pm |
Utente standard, V12, 77609 posts |
|
PS.: Sono un po' stupito che quelli che qui stanno forse più apprezzando questo "revival", siano ragazzi piuttosto giovani, che la vecchia 500 magari l'hannno vista solo in foto, mentre gente come me e Claudio 53, che siamo contemporanei della prima 500, (a suo tempo ne ebbi due), non siamo stati cosi' folgorati. Quindi nuovo plauso al marketing Fiat.
A me non stupisce più di tanto: per voi la 500 "originale" era una delle macchine meno appetibili in commercio, la cosa più "povera" che si potesse comprare. I più giovani inceve ci venivano scarrozzati da piccoli, per molti era "la macchina della mamma" quando loro avevano 4 o 5 anni. Poi, nel tempo, è diventata una specie di mito, basta guardare le quotazioni delle 500 d'epoca. L'attesa che si era creata era notevole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2007, 17:01:50 pm |
|
com'è la prova-articolo?vale la pena comprare il numero in questione?
La solita prova superficiale che mi ha deluso molto. Nemmeno per un'auto preceduta da un battage senza precedenti hanno fatto finta di imitare le mega prove del passato....
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 25, 2007, 17:03:09 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me non stupisce più di tanto: per voi la 500 "originale" era una delle macchine meno appetibili in commercio, la cosa più "povera" che si potesse comprare. I più giovani inceve ci venivano scarrozzati da piccoli, per molti era "la macchina della mamma" quando loro avevano 4 o 5 anni. Poi, nel tempo, è diventata una specie di mito, basta guardare le quotazioni delle 500 d'epoca. L'attesa che si era creata era notevole.
Io "impazzirei" piuttosto se rifacessero una Lancia Ardea o Apriliao un'Aurelia. Pero' uguali a quelle originali.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 25, 2007, 17:03:23 pm |
|
Mi sembra un'analisi molto plausibile
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 25, 2007, 17:03:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La solita prova superficiale che mi ha deluso molto. Nemmeno per un'auto preceduta da un battage senza precedenti hanno fatto finta di imitare le mega prove del passato....
che palle quella rivista, non c'è più la vera 4R
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|