|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2007, 11:11:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A parte che le vibrazioni dovute dal volano difettato l'han eliminate cambiando il pezzo appunto, mica c'era da buttare nel cesso TUTTO il motore... E io non ho mai negato l'evidenza, e tu?? tu stai continuando a criticare e giudicare gli altri prima di guardare te stesso.......continua ad essere peccato....e perseveri anche E poi te l'abbiamo già scritto in 50 in sto thread, poi non te lo ripetiamo più e fai come ti pare......continui a dire che si nega l'evidenza ma non hai quotato UNA SOLA RIGA DI QUALCUNO nella quale si dica che i motori sono una bomba.....forse perchè non esiste tale frase
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 26, 2007, 11:15:47 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Sempre che sia così semplice e facile tira su le prestazioni e contemporaneamente far scendere i consumi. DAI SU... ma se migliori la resa, migliori anche contemporaneamente i consumi e le prestazioni a parità di gr di carburante consumato! Il che comporta o il mantenimento delle prestazioni con minor consumo o migliori consumi a pari prestazioni. Difficile migliorare entrambi contemporaneamente. A me, in Ford, chiesero quale mappatura volessi, in occasione del 2° tagliando: Quella prestazionale o quella economica.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 26, 2007, 11:20:31 am |
Visitatore, , posts |
|
In realtà non avete detto ne "questo" e ne "quello"... Cambiate solo discorso, tirando fuori ogni sorta di 'scusa' (i futuri motori, e la chippatura, e le gomme larghe, il motore legato, il vento contrario, ma non c'entrano le prestazioni...) per non dire che sto casso di 1.4i, che sarà quello dei grandi numeri, è il motre della Uno... Tutto qua! Per il resto è un'auto eccezionale, e io non sparo merda a caso per una mia strana guduria (anche perchè la 500 non è concorrente di Audi! )... E oggi la vado provare anch'io, magari solo la diesel!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 26, 2007, 11:26:15 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Cribbio, se il 1.4i, che è l'ultimo motore di una famiglia nata nel 1985 con il primo Fire è vetusto, allora dei TDI VW, che derivano ancora dai motori a benzina a corsa corta sviluppati da DKW quando era di proprietà Mercedes negli anni '60, cosa dobbiamo dire. E anche se non vogliamo andare a tanto, i TDI 1.9-2.0 sono gli eredi del 1500 aspirato della Golf Diesel del 1977.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 26, 2007, 11:27:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il discorso audi non c'entra un cavolo. Il TDI era un motore con un componente difettoso. Il 1.4 non è difettoso, è solo vetusto.
e allora è lecito buttare merda perchè è vetusto......mentre invece quell'altro, che aveva "solo" un difetto di progettazione, na cazzata da niente, va bene. Questa si chiama obiettività
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 26, 2007, 11:27:49 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Cribbio, se il 1.4i, che è l'ultimo motore di una famiglia nata nel 1985 con il primo Fire è vetusto, allora dei TDI VW, che derivano ancora dai motori a benzina a corsa corta sviluppati da DKW quando era di proprietà Mercedes negli anni '60, cosa dobbiamo dire. E anche se non vogliamo andare a tanto, i TDI 1.9-2.0 sono gli eredi del 1500 aspirato della Golf Diesel del 1977.
non dirlo, che casca tutto il palco della superiorità e innovazione teutonica
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 26, 2007, 11:29:56 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 26, 2007, 11:30:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 26, 2007, 11:35:42 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
I motori VW a benzina, dai quali derivano le unità Diesel e turbodiesel, sono nati come motori a corsa corta, fidati.
E decidi: il 1.4i Fiat è un motore difettoso (se si, spiegaci in quale componente) il 1.4i Fiat è un motore obsoleto (il capostipite ha 27 anni, per un motore non sono tantissimi e non è che la concorrenza sia messa meglio)
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Luglio 26, 2007, 11:46:04 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma ti hanno insegnato a leggere? Non ho scritto SONO. Ho scritto DERIVANO. Derivano dal progetto di un motore a corsa corta fatto da DKW quando era ancora di proprietà Mercedes nei primi anni '60, progetto che era stato cassato da Mercedes e rispolverato da VW quando ha comprato il gruppo Auto Union.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 26, 2007, 11:46:05 am |
Visitatore, , posts |
|
I motori VW a benzina, dai quali derivano le unità Diesel e turbodiesel, sono nati come motori a corsa corta, fidati.
E decidi: il 1.4i Fiat è un motore difettoso (se si, spiegaci in quale componente)
MAI detto che abbia UN difetto. Ma non è detto che arrivi un richiamo, come capita a tutti +/-... Mah. il 1.4i Fiat è un motore obsoleto (il capostipite ha 27 anni, per un motore non sono tantissimi e non è che la concorrenza sia messa meglio)
Ho usato "casso", "della UNO", "tossico", "paraplegico", "anonima alcolisti"... Dell'età non mi frega più di tanto, è il binomio consumi/prestazioni, entrambi deludenti, il nocciolo del discorso... Ma è difficile?!? Ma le risposte sono: "non è vero", "non c'entra nulla", "sei invidioso", "è troppo bella", "arriveranno le Abarth", "sei un waggaro", "le gomme un filo larghe", "il motore legato", "l'hai provata?", "basta chippare"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 26, 2007, 11:49:02 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma ti hanno insegnato a leggere? Non ho scritto SONO. Ho scritto DERIVANO. Derivano dal progetto di un motore a corsa corta fatto da DKW quando era ancora di proprietà Mercedes nei primi anni '60, progetto che era stato cassato da Mercedes e rispolverato da VW quando ha comprato il gruppo Auto Union.
Quindi quando parlerò del 1.9TDI, nato di sana pianta in VW, al posto del 1.6GTD, potrò dire che è derivato dal motore della DKW degli anni '60?? Nessun problema?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|