|
Pagine: [1]
|
|
|
RS |
|
|
Luglio 05, 2007, 18:47:48 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 05, 2007, 19:27:52 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
ma da fermi non eran buoni a partire??
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 05, 2007, 19:31:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma da fermi non eran buoni a partire?? La M6 aveva finito gli spari
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 05, 2007, 19:33:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma sbaglio o la viper accende gli stop un paio di volte ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 06, 2007, 08:53:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Sparo sul dritto, prova inutile che va bene per sboroneggiare sul lungomare, quindi tanto vale prendere quella che sul lungomare fa più scena e viaggiare scapottati con un filo di gas Quindi, meglio la Viper La Viper pesa molto poco (ha molte parti in composito), nella prova di 4R a confronto con F430, Gallardo, Corvette Z06 e 911 Turbo fece bella figura, e quella nuova è ancora più potente. Il suo difetto maggiore resta la finitura, ma è molto migliorata rispetto alle origini. Peccato che sia enorme, ma come scena è il massimo, secondo me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 10:50:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La Viper pesa molto poco (ha molte parti in composito), nella prova di 4R a confronto con F430, Gallardo, Corvette Z06 e 911 Turbo fece bella figura, e quella nuova è ancora più potente. Il suo difetto maggiore resta la finitura, ma è molto migliorata rispetto alle origini. Peccato che sia enorme, ma come scena è il massimo, secondo me.
beh alla fine non pesa mica tanto per la macchina che è, 1536 kg contando che ha un 8.300 V10 aste e bilanceri sotto al cofano, senza particolari accorgimenti tipo basamento in magnesio o pistoni forgiati ultra leggeri.... E poi ha 520 cavalli senza nessuna elettronica
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:09:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questa sarebbe la mia scelta nel settore altro che lambo (salvo solo superleggera) ferrari porsch ecc ecc questa è una figata gigante. Sono d'accordo, molto bella... ma non la fanno più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|