|
1289 Visitatori + 1 Utente = 1290
alura
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 06, 2007, 13:49:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
J. C.: come vedi, alla fine, appoggio la tua nomination alla vettura in oggetto... l'importante è che tu non la scelga in colre "tamarro/ricco dell'ultima ora", fregandotene se è da parvenu o meno. Escludi quindi il CLK nero. Nera "totale" va la Saab. PS: qui da noi, nel "per nulla illuminato" Veneto, non esistono più i punti fermi in materia di immagine automobilistica. Un tempo chi si prendeva una BMW era l'arricchito arrogante, chi si faceva la MB era o l'attempato industriale, o il "sioròtto" arricchito, o il grigio impiegato che se la regalava per la pensione. I medici giravano in Volvo, gli architetti in Saab e gli avvocati in Porsche. Ora non si capisce più nulla. O meglio: con tutte 'ste minirate e con questa corsa all'indebitamento, almeno qui a Padova chi ha una Porsche, ad esempio, viene guardato come "il solito arricchito", "il solito sboronazzo cafone" o "l'indebitato", tanto per fare un esempio. Palma del tamarro a chi ha il Cayenne e la Range Sport, mentre la Volvo XC90 pare sia venduta solo a medici...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 13:53:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
oltretutto la serie precedente della CLK è veramente orrenda
W209, parlo dell'attuale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:04:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'importante è che tu non la scelga in colre "tamarro/ricco dell'ultima ora", fregandotene se è da parvenu o meno. Escludi quindi il CLK nero. Nera "totale" va la Saab.
PS: qui da noi, nel "per nulla illuminato" Veneto, non esistono più i punti fermi in materia di immagine automobilistica.
Un tempo chi si prendeva una BMW era l'arricchito arrogante, chi si faceva la MB era o l'attempato industriale, o il "sioròtto" arricchito, o il grigio impiegato che se la regalava per la pensione. I medici giravano in Volvo, gli architetti in Saab e gli avvocati in Porsche.
Ora non si capisce più nulla. O meglio: con tutte 'ste minirate e con questa corsa all'indebitamento, almeno qui a Padova chi ha una Porsche, ad esempio, viene guardato come "il solito arricchito", "il solito sboronazzo cafone" o "l'indebitato", tanto per fare un esempio. Palma del tamarro a chi ha il Cayenne e la Range Sport, mentre la Volvo XC90 pare sia venduta solo a medici...
Anche tu con 'ste menate, essì che ci conosciamo e anche discretamente... Il fatto che a me sia sempre piaciuta la CLKiappa ultima serie, in tinte rigorosamente scure con interni chiari (pelle ghiaccio il top), non fa nulla nel computo? Casso me ne frega del chi e come gira nel veneto o in brianza o grigioni... Marazzato ne ha una, da un pò, a 200mt da me. Ogni volta che ci passo davanti rallento per rimirarmela. Non entro a guardarla nel dettaglio perchè lo farò solo nel caso prima mi sia venduta la BMW ed appurato che il GPL non dia problemi. Anche perchè non voglio far perder tempo ai venditori che conosco. Quel che so l'ho preso dal loro sito. E' IMHO semplicemente bella, con una linea armoniosa e tuttora attualissima, votata + al confort che dinasmismo, ma in auto ormai si corre/corro poco. E' IMHO la cabriolet con tela più elegante e raffinata del momento, in quella fascia. Diesel purtroppo c'è da poco a prezzi esosi (320 CDI a circa 60k ben equippaggiato). Anche internamente mi aggrada, molto ben rifinita, sai che ci viaggio spesso sul naftone pari classe. Ripeto, ci sbavavo ai tempi della scelta della 323ci, ma stava a 10-15 mila sopra... , ora ci sono più vicino. « Ultima modifica: Luglio 06, 2007, 14:07:44 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 06, 2007, 14:06:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Anche tu con 'ste menate, essì che ci conosciamo e anche discretamente... guarda che il mio discorso, specie la parte dopo il PS, era generico e si aggiungeva a quanto detto sopra dagli altri Pistoniani...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:09:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
guarda che il mio discorso, specie la parte dopo il PS, era generico e si aggiungeva a quanto detto sopra dagli altri Pistoniani... So, ma io mi ci sono agganciato per colpire chi andava colpito. Diciamo che hai fatto le veci del traghettatore Blu sarebbe il top IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:09:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
....tristezza . Manco commento Perchè? Cos'hanno di più triste del tuo vestiario? Nel senso che tu dici sempre di seguire le mode... se lo fanno gli altri sono tristi? Non ti capisco sinceramente...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:12:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè? Cos'hanno di più triste del tuo vestiario? Nel senso che tu dici sempre di seguire le mode... se lo fanno gli altri sono tristi? Non ti capisco sinceramente...
Siamo OT...non è la sede adeguata x parlare di fashionerie. Stiamo discutendo di una possibile macchina. Cmq, se anche secondo te io scelgo l'auto in funzione degli altrui gusti è meglio passare al commento meteo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 14:16:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Siamo OT...non è la sede adeguata x parlare di fashionerie. Stiamo discutendo di una possibile macchina. Cmq, se anche secondo te io scelgo l'auto in funzione degli altrui gusti è meglio passare al commento meteo Non mi pare di aver detto quello, ti ho chiesto cosa avrebbero di triste dei ragazzi modaioli quanto tu stesso dici di seguire le mode. Ma magari ho interpretato male il tuo commento che ho quotato più sopra.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|