|
1283 Visitatori + 1 Utente = 1284
alura
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 10:33:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Taci che c'hai rugato i coconi per mesi (e una buona millata di post) x finire sopra una Glof che verrà aggiornata anno prox si ma io non apro un thread ogni 5 minuti per una moto e dopo altri 5 per una macchina e così ogni mese
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 06, 2007, 10:35:52 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
42 - 44 mila €?
Sappiamo tutti qual'è la risposta: Chevrolet Corvette C6
|
|
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 10:37:49 am |
Visitatore, , posts |
|
si ma io non apro un thread ogni 5 minuti per una moto e dopo altri 5 per una macchina e così ogni mese
Sappiamo bene entrambi che la fase della gestazione nella scelta di un'auto è elettrizzante quanto un'orgasmo. Me la vuoi levare, indviduo dall'efferata crudeltà ? Colpa mia se sono multiorgasmico ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 10:39:15 am |
|
Sappiamo bene entrambi che la fase della gestazione nella scelta di un'auto è elettrizzante quanto un'orgasmo. Me la vuoi levare, indviduo dall'efferata crudeltà ? Colpa mia se sono multiorgasmico ? no tu sei multi sclerato che non sei capace di avere una cosa e tenerla per più di 3 giorni perchè poi c'è quella più nuova più bella più fica e bla bla bla Questo è un lusso che ci si può permettere solo se si è miliardari.....soprattutto con le auto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 11:00:41 am |
Visitatore, , posts |
|
no tu sei multi sclerato che non sei capace di avere una cosa e tenerla per più di 3 giorni perchè poi c'è quella più nuova più bella più fica e bla bla bla Questo è un lusso che ci si può permettere solo se si è miliardari.....soprattutto con le auto Cavolate...un miliardario compra tutt'altro che usato e a GPL.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 11:03:53 am |
|
che tu sia emotivamente instabile non è una cavolata.....l'hai sempre dimostrato
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Luglio 06, 2007, 11:21:51 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Diciamo pure che sono schizoide ma no, al massimo un po' cagadubbi, ma ti capisco benissimo!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:17:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
aspetta la 500 cabrio. 4 posti, cabrio, trendy, cosa vuoi di più?
Perchè vuoi rovinarmi l'idea di comprare un cinquino?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|