|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:21:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Chiuso l'angolo bar ad opera dell'ormai prevedibilissimo grupponzolo perennemente a credito di convivialità, avrei visto una gustosissima CLK W209 cabrio Tps Kompressor 1.8 163cv del 2004, con 24.000 km., blu/pelle beige, perfetta, sempre elegantissima e gradevole quell'auto, l'avevo cercata anche in luogo della E46 cabrio, ma costava una fucilata 2 anni fa. 31.500€....bel prezzo. Qualcuno sa se il 1.8 TPS convive serenamente col GPL sequenziale? Non vorrei iniziare un'altra odissea... J. C.: come vedi, alla fine, appoggio la tua nomination alla vettura in oggetto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:22:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
casso ti frega? alla prima rotonda lo passi..... ed al primo fosso passi me... ...sempre che non finisca pure io con il provare la robustezza della macchina
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:28:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
di convivialità non ce n'è mai abbastanza, a meno che uno si prenda sempre troppo sul serio..
Per favore...dai....t'imploro...le pippette cerebrali no...sto cercando qlche idoneo consiglio. Guarda, vai a farti un buon caffè con 2-3...8 colleghi, potrai parlarci anche di Modugno, "Volare" compie giusto 50 anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:32:36 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Per favore...dai....t'imploro...le pippette cerebrali no...sto cercando qlche idoneo consiglio. Guarda, vai a farti un buon caffè con 2-3...8 colleghi, potrai parlarci anche di Modugno, "Volare" compie giusto 50 anni walt...prenditi una mini cooper o cooper S, in versione sidewalk, i bimbi dietro ci stanno bene, e per i viaggi lunghi usi il CLK di Martina. Magari la tieni un anno o due e poi la rivendi senza problemi
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 12:34:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh effettivamente i giorni che avevo la cooper S in prestito mi sentivo davvero fighissimo mentre andavo in giro per milano....si giravano tutti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Luglio 06, 2007, 12:35:51 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ridendo e scherzando ho piazzato in vendita l'amata topless-car su autoscout: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=93248989Vi aveva già soggiornato, con scarso share , nell'inverno trascorso, viziata da qualche anomalia meccanica ! L'annunzio recitava 14-15.000€, la quotaz. odierna di Eurotax blu sta sui 12.000€. Da considerazioni fatte con amici del settore, è veicolo che si piazza a vendere sui 15.000. Forte del fatto che a svendere non ci si guadagna mai, ho pensato di giocare al rialzo e l'ho piazzata a 16.500, quindi al 38% in più della sua valutazione. Cazzarola, ricevo richieste su richieste anche se ho specificato che la venderò a fine agosto! Una in particolare è ben motivata... Un tantino me ne spiaccio ( ), ma è già ora di cambiare frizione e volano (1.300€ di prev.)...ad agosto compirà 6 dignitosi anni e ad oggi 'canta' 142.000km. Ammesso che la venda....che cazzo mi compro? Walt, lasciami dire... ma chi cazzo se la compra a quel prezzo!?! a quel prezzo minimo una 325ci restyling con max 100.000 km... segnalero' annuncio scorretto... Te la compro io a 8.000, se ti va.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:35:58 pm |
|
beh effettivamente i giorni che avevo la cooper S in prestito mi sentivo davvero fighissimo mentre andavo in giro per milano....si giravano tutti il suo mestiere lo fa...ancora oggi la linea della mini non stufa e piace..E sono sicuro che sarà cosi anche per 500. Ho fiuto in queste cose
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:42:54 pm |
|
in realtà il problema è che Mini (e 500) forse sono troppo "metropolitane". dalle parti del Walt, e con la clientela che ha lui, probabilmente in termini di immagine è necessario qualcosa di più commendatorialplayboieggiante. Cioè sostanzialmente triade cabrio con abbigliamento abbinato. Ma gli occhiali da sole con lenti riflettenti grigiomet non li ha ancora fatti nessuno? Potrei vendere l'idea a Del Vecchio...
mini è sicuramente più Fashion di una saab, e meno "magnaccia" di una mercedes,
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 12:43:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
oltretutto la serie precedente della CLK è veramente orrenda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 12:43:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mini è sicuramente più Fashion di una saab, e meno "magnaccia" di una mercedes,
'mazza quante pippe, ma compratevi ciò che vi piace e bon
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|