|
1286 Visitatori + 0 Utenti = 1286
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 06, 2007, 15:18:30 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Appena viene presentata la nuova CLK coupè la linea della cabrio old version diventa vecchia (con conseguente drastico calo delle quotazioni). A me poi potrebbe anche non importare, ma tu sei attento a queste cose...quindi pensaci su...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:23:00 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
...
il clk cabrio è il più bello in assoluto, ma è un pò datato come progetto, e poi se martina ha gia un clk che fate i monomarca « Ultima modifica: Luglio 06, 2007, 15:31:35 pm da moderator »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Losna |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:30:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Luglio 06, 2007, 15:32:02 pm da moderator »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:40:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma io te l'ho già detto: la CLK è perfetta per te, faresti bene a prenderla dopo esserti informato se puoi mettere il gas.
IO, dovessi prendere una cabrio, sceglierei fra:
4 posti: - sebring; - beetle; - 500 ventura - volvo - saab 900
Il Beetle è una funcar simpaticissima, ma ha poco baule e motore 'basso', 105cv sono troppo pochi... La Sebring monterà un TD 140cv onorevole che già c'è sulla berlina, ma mica sarà bella... Volvo C70 sarebbe razionalmente perfetta, l'ha appena presa un mio amico...bah....non mi 'piglia', da qualsiasi angolatura la rigiri...non mi convince...peccato perchè avrebbe tutti i numeri utili sulla carta. Saab 9-3 cabriolet e qui troviamo la possibile chanche alla MB. Giusto ieri parlavo col conce che oggi sarà alla presentazione uff. in Svezia della nuova gamma 9-3. Ci sarà il biturbo Fiat da 180cv, arriverà in salone a settembre. Da foto in suo possesso, si evince una linea meno massiccia da quanto dedotto da prime rivelazione in rete (esemplare blu). Fanaleria post. bianca, come sulla SportHatch, muso rivisto e pochezze varie. Ora la Vector 1.9 150cv è sui 40.000€, presumibili 42.000 x la nuova...vedremo dal vivo se mi convincerà, certo che l'abitabilità post. (gambe) è piuttosto limitata, nonostante l'ampiezza del divano in profondità. E che dire di quel trambusto diesel al minimo....mah....mah....IMHO incongruente con lo spirito cabriolet, anche senza andar a parare nel vintage...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
WaltTT |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:45:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
il clk cabrio è il più bello in assoluto, ma è un pò datato come progetto, e poi se martina ha gia un clk che fate i monomarca Tra le non CC la trovo sopra, oggi. L'A4 soffre di impersonalità e anzianità, Saab..telaio Vectra e motore Fiat, nulla di disdicevole, ma par di guidare un collage...CLK poi ha degli interni quasi opulenti, IMHO meglio dei minimalisti BMW E92.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:47:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
mode diverse.... hai presente Rockers & Mods? Ecco....
Sinceramente no
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:51:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
allora vatti a vedere il film degli Who, che non ricordo però il titolo... Se lo trovo, volentieri. Ad ogni modo - senza voler fare polemiche - ne facevo una questione di coerenza, tutto quì.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Luglio 06, 2007, 16:10:30 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Tra le non CC la trovo sopra, oggi. L'A4 soffre di impersonalità e anzianità, Saab..telaio Vectra e motore Fiat, nulla di disdicevole, ma par di guidare un collage...CLK poi ha degli interni quasi opulenti, IMHO meglio dei minimalisti BMW E92.
Ciao Walter, dovessi prendere io una Cabrio prenderei ad occhi chiusi una A4 cabrio... la trovo molto bella, poco appariscente e sportiva al punto giusto... ma la CLK è su un altro pianeta.... elegantissima.... ne vedo spesso una nera con gli interni in pelle panna e cerchi da 18.... meravigliosa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 16:35:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sono 80 milioni per Zeus........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|