|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:02:55 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ho notato in contro luce che il cofano della mini è graffiato, sembrerebbero quasi segni di spazzole, essendo bianca si vedono poco, ma vorrei dargli una sistemata. Che prodotto potrei usare, magari già che ci sono faccio tutta la macchina.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:07:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho notato in contro luce che il cofano della mini è graffiato, sembrerebbero quasi segni di spazzole, essendo bianca si vedono poco, ma vorrei dargli una sistemata. Che prodotto potrei usare, magari già che ci sono faccio tutta la macchina.
pasta abrasiva?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:08:20 pm |
|
pasta abrasiva?
ecco, ora visto che non l'ho mai fattoin vita mia, la si può dare su tutta la macchina a mano senza "lucidatrice"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:08:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se sono graffi superficiali prova ha usare l'Arexons Rimuovi Graffi: E' molto semplice da usare e zero fatica. La pasta abrasiva, se sono graffi superficiali è meglio evitarla, almeno inizialmente. Prova qualcosa di "delicato", come quello sopra. Piu fai una bella ceratura con tanto olio di gomito e sei a posto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 06, 2007, 15:08:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pasta abrasiva?
o anche carta vetrata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:10:00 pm |
|
o anche carta vetrata...
quella che si trova al gabinetto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 06, 2007, 15:10:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
quella che si trova al gabinetto? se è quella della Pubblica Amministrazione, la risposta è sì.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
carma |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:46:58 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
Se sono graffi superficiali prova ha usare l'Arexons Rimuovi Graffi: E' molto semplice da usare e zero fatica. La pasta abrasiva, se sono graffi superficiali è meglio evitarla, almeno inizialmente. Prova qualcosa di "delicato", come quello sopra. Piu fai una bella ceratura con tanto olio di gomito e sei a posto Confermo! Io l'ho usata per la cinquecento blu è mi è sembrato un bun prodotto! Lo metti su con un batuffolo di cotone e lo togli con un panno morbido.
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:50:16 pm |
|
Confermo! Io l'ho usata per la cinquecento blu è mi è sembrato un bun prodotto! Lo metti su con un batuffolo di cotone e lo togli con un panno morbido.
lo si può fare su tutta la macchina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:52:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
lo si può fare su tutta la macchina?
no, sui vetri e sulle gomme no
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:55:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io per i segni superficiali uso il polish - mi pare - della Arexons, funziona bene e non è troppo aggressivo. La pasta abrasiva va usata con molta attenzione perchè essendo, come dice il nome, bella abrasiva, rischi di rovinare la vernice.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:55:35 pm |
|
Io per i segni superficiali uso il polish - mi pare - della Arexons, funziona bene e non è troppo aggressivo. La pasta abrasiva va usata con molta attenzione perchè essendo, come dice il nome, bella abrasiva, rischi di rovinare la vernice.
Grazie enrico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|