|
530 Visitatori + 0 Utenti = 530
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:57:36 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Grazie enrico
Di nulla. Comunque anche con il polish evita di "insistere" troppo, le vernici attuali sono molto delicate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
carma |
|
|
Luglio 06, 2007, 17:35:06 pm |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
lo si può fare su tutta la macchina?
Si senza problemi ed è buono perchè non è aggressivo come la pasta abrasiva e copre bene i graffi leggeri!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:21:21 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ho provato stamattina con un rimuovi graffi arexon, ma in alcuni punti la vernice non è più lucida...devo averla lavata l'ultima volta con una spugna abrasiva, che avevo trovato in montagna...perchè si vedono in controluce segni concentrici con micro graffietti e il colore opaco e non lucido...insomma ho fatto una cazzata..
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:26:20 pm |
|
in alcuni punti no Ma l'hai notato dopo averla asciugata e PRIMA di passare il polish, oppure DOPO aver passato il polish? Perchè nel secondo caso potresti averlo usato male.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:28:31 pm |
|
Ma l'hai notato dopo averla asciugata e PRIMA di passare il polish, oppure DOPO aver passato il polish? Perchè nel secondo caso potresti averlo usato male.
prima di passare il polis...la spunga che avevo usato 15 giorni fa, era evidentemente abrasiva, nel momento non me ne ero accorto..poi è piovuto e si e sporcata. Quando l'ho lavata ho notato che in alcuni punti la vernice non era piu lucida come in altre parti. i graffietti vengono via con il rimuovi graffi, ma la lucidatura come la do?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:33:06 pm |
|
prima di passare il polis...la spunga che avevo usato 15 giorni fa, era evidentemente abrasiva, nel momento non me ne ero accorto..poi è piovuto e si e sporcata. Quando l'ho lavata ho notato che in alcuni punti la vernice non era piu lucida come in altre parti. i graffietti vengono via con il rimuovi graffi, ma la lucidatura come la do?
Con un buon polish - ce ne sono di leggeri e "anti invecchiamento" - dovresti notare da subito un miglioramento della brillantezza; io ne ho uno Arexons che aiuta a rimuovere la patina di "sporco" superficiale e dopo averlo passato su tutta la carrozzeria si nota subito un certo miglioramento, nonostante l'auto abbia a malapena 3 anni. Comunque, se proprio vuoi compra pure una buona cera da passare dopo, quella farà sicuramente bene per proteggere la vernice.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:38:16 pm |
|
Con un buon polish - ce ne sono di leggeri e "anti invecchiamento" - dovresti notare da subito un miglioramento della brillantezza; io ne ho uno Arexons che aiuta a rimuovere la patina di "sporco" superficiale e dopo averlo passato su tutta la carrozzeria si nota subito un certo miglioramento, nonostante l'auto abbia a malapena 3 anni. Comunque, se proprio vuoi compra pure una buona cera da passare dopo, quella farà sicuramente bene per proteggere la vernice.
il fatto è che mi sa che la spugna che ho usato ha tolto la lucidatura originale in alcuni punti...essendo poi un pastello si nota di piu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 14:54:18 pm |
|
Tu prova a passare il polish in quei punti e vedi come viene io ho preso questo...ma non ridà lucentezza in montagna ho questo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|