|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 07, 2007, 15:05:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
ok proverò, se non funziona...andrò dal carroziere a regalargli 100/200 euro Che strozzino
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 07, 2007, 17:00:49 pm |
|
A me prende 50€ per lucidarla
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2007, 17:06:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
A me prende 50€ per lucidarla sì, ma devi capire che nel conto di Mifune ci sono: - 50€ per effettiva lucidatura - 120€ per supplemento "è una Mini, quindi paghi di più, altrimenti non sei nessuno" - 30€ per supplemento "Flower approved"
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 07, 2007, 17:07:17 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sì, ma devi capire che nel conto di Mifune ci sono: - 50€ per effettiva lucidatura - 120€ per supplemento "è una Mini, quindi paghi di più, altrimenti non sei nessuno" - 30€ per supplemento "Flower approved" e che macchina devo avere per pagare solo 50 euro « Ultima modifica: Luglio 07, 2007, 17:15:23 pm da Mifune »
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 07, 2007, 17:07:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Luglio 07, 2007, 17:17:39 pm |
|
Più che cambiare auto ti conviene cambiare carrozziere
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Luglio 07, 2007, 18:15:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
con una spugna abrasiva, che avevo trovato in montagna...
e qual'è 'sta montagna dove si possono trovare delle spugne??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 08, 2007, 20:15:28 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Prova prima con un polish al silicone, è un po' più difficile da stendere, ci vuole un po' più di olio di gomito ma poterbbe funzionare. C'è ne è uno ottimo della Arexons ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 08, 2007, 20:39:22 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Prova prima con un polish al silicone, è un po' più difficile da stendere, ci vuole un po' più di olio di gomito ma poterbbe funzionare. C'è ne è uno ottimo della Arexons ...
Grazie Paolo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 09, 2007, 14:52:35 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Mi raccomando. Ampi movimenti circolari quando metti la cera e togli la cera. alla fine avrai imparato anche il Karatè. Scherzi a parte... Ma il polish non rimuove un sottilissimo strato di vernice? Vorrei passarlo sulla vecchia BMW, ma ho paura che si cominci a vedere lo strato di "primer" tanto è vecchia l'auto
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 09, 2007, 14:57:05 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Mi raccomando. Ampi movimenti circolari quando metti la cera e togli la cera. alla fine avrai imparato anche il Karatè. Scherzi a parte... Ma il polish non rimuove un sottilissimo strato di vernice? Vorrei passarlo sulla vecchia BMW, ma ho paura che si cominci a vedere lo strato di "primer" tanto è vecchia l'auto ... eh sì, bene o male è abrasivo, e quindi toglie la vernice: è per questo che rimuove i graffi, spiana la vernice intorno ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
|