|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:16:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
I marchi in oggetto hanno in listino auto stupende, prestigiose, prestazionali, e (magari non tutti i modelli) chi + chi meno anche relativamente confortevoli. Sicuramente ci sono modelli che per costo, sfruttabilità teorica, prestazioni sono confrontabili con alcuni modelli di case come bmw, mercedes, audi ecc... Se x queste ultime vien quasi naturale pensare che costi di gestione a parte, anche i modelli + sportivi potrebbero essere usati quotidianamente, per quelli in oggetto delle riserve ci sono. Ritenete che le auto in listino con quei marchi, restino in sostanza auto della domenica o potrebbero invece essere usate quotidianamente senza passare dal meccanico una settimana si e l'altra pure? Per intenderci...una sl in qualunque motorizzazione, a sensazione mi pare sfruttabile ogni giorno senza patemi x la meccanica. Una ferrari mi da l'idea di essere un gioiello molto delicato (ma ci potrebbe anche stare x enzo e 430...un pò meno x 599 e 612). Lo stesso dicasi per lambo. Aston martin invece, x il tipo di auto che vende, DOVREBBE garantire ormai un'affidabilità degna di questo nome, così come maserati. Ma da quel che si legge in giro, specie x aston, pare che le cose non stiano esattamente così...un pò x tutti i modelli leggo lamentele x un'affidabilità cagionevole. Che ne pensate?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 15:19:46 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
semplice: con una V8 o una maserati ci puoi girareanche giornalmente, con una gallardo o una F430 è ben diverso, puoi girarci lo stesso (io lo farei sicuramente senza problemi ) ma è tutto un altro "ambiente", molto meno confortevole probabielmente, ma può darsi anche che non sia così marcata la ifferenza....purtroppo non ho ancora provato nessuna di queste
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 06, 2007, 15:22:55 pm |
|
semplice: con una V8 o una maserati ci puoi girareanche giornalmente, con una gallardo o una F430 è ben diverso, puoi girarci lo stesso (io lo farei sicuramente senza problemi ) ma è tutto un altro "ambiente", molto meno confortevole probabielmente, ma può darsi anche che non sia così marcata la ifferenza....purtroppo non ho ancora provato nessuna di queste grazie, ma volendo giornalmente ci giri anche su una radikal il punto non era questo...ci puoi girare giornalmente senza cambiare frizione ogni 15 del mese, olio ogni domenica, cinghia ogni mercoledì ecc ecc o sono paragonabili x manutenzione ad un v8 audi o bmw x esempio?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 15:25:54 pm |
|
grazie, ma volendo giornalmente ci giri anche su una radikal il punto non era questo...ci puoi girare giornalmente senza cambiare frizione ogni 15 del mese, olio ogni domenica, cinghia ogni mercoledì ahh in quel senso sinceramente non mi apre che le ferrari siano più quelle fragili di una vlta, tutt'altro....e così anche le lambo, dopo l'arrivo di audi...maserati non saperei ma sicuramente è molto migliorata rispetto ai disastrosi inizi (vedi vicenda del Barn).....Aston....pare abbia avuto problemi all'inizio ma che li stia risolvendo. Rimane il fatto che non sono utilitarie e quindi la meccanica non ha gli intervalli di manutenione di una focus tdci sicuramente « Ultima modifica: Luglio 06, 2007, 15:26:38 pm da THE KAISER »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 06, 2007, 16:32:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:37:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
voto aston V8!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 06, 2007, 16:38:05 pm |
|
conoscendo il soggetto anche io dico Aston V8 absolutely
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 06, 2007, 16:40:31 pm |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:42:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
però usci una 911 alle sue spalle !!! com'è?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 06, 2007, 16:48:41 pm |
|
però usci una 911 alle sue spalle !!! com'è? Ne facemmo una anche con una 911 esposta nello stesso conce...cavolo che memoria!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 08, 2007, 10:59:27 am |
|
Ne facemmo una anche con una 911 esposta nello stesso conce...cavolo che memoria!!! che memoria...era una boxster comunque freddate gli animi, è + probabile che la zeta la sostituisca con una fiat 500 (vecchia)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|