|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 06, 2007, 16:19:53 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Presa l'auto provvisoria: E' una Saab 9000 CSE Turbo del 1994. Dovrebbe avere solo 110.000Km ed essere in ottime condizioni, il colore è Verde Metal e gli interni in radica e pelle beige. Costava 1.500€ ma la concessionaria ha detto che leva via qualcosina.
Che dire? Pare un macchinone ma io non l'ho mai guidata. Si è puntato mio fratello per prenderla, visto che intende tenersela anche successivamente.
Qualcuno sa qualcosa in più di questo catafalco? Che dite è un buon acquisto?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:21:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
STICA! bella mi piaceva
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:22:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me, in confronto alle berline turbo attuali, ti sembrerà di volare Quanti cv ha?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:23:18 pm |
|
Secondo me, in confronto alle berline turbo attuali, ti sembrerà di volare Quanti cv ha? 210?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:24:53 pm |
|
210?
Non mi ricordo proprio, c'era anche di quella la serie Aero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:27:45 pm |
|
la serie aero mi pare ne avesse 230 sulle "normali" si partì con 185 ma poi ricordo un upgrade a 210...
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Luglio 06, 2007, 16:28:17 pm |
|
Si la CSE è quella da 210 Hp. I km dovrebbero essere originali perchè il venditore ha detto di poterci esibire il libretto dei tagliandi sempre fatti alla Saab! In realtà farà anche i suoi bei 20.000Km l'anno, quasi esclusivamente in autostrada! La principale discriminante nella scelta è stata proprio lo spazio interno. Ancora non so molto del catafalco, ma mi fa piacere leggere che la ritenere un'auto degna
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 16:29:04 pm |
|
la serie aero mi pare ne avesse 230 sulle "normali" si partì con 185 ma poi ricordo un upgrade a 210... Figata, dev'essere una scheggia! Secondo me pesa pure meno di una Golf R32
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 16:29:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' un degno catafalco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
|
Luglio 06, 2007, 17:05:49 pm |
|
Ragazzuoli mi stata facendo salire l'adrenalina. Mi sta prendendo la smania di mettermi al volante.... Ma devo aspettare la settimana prossima per andarla a prendere Si Miki! Credo anche io che sia comunque più leggera di una Golf R32, nonostante le dimensioni esagerate. Senza contare che avrà anche meno "filtri" elettronici alla guida! Kaos da come l'hai scritto sembra che parliamo di una sepoltura
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 06, 2007, 17:07:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Kaos da come l'hai scritto sembra che parliamo di una sepoltura beh diciamo che è un bel pachiderma (come dimensioni ,come peso penso sia inferiore a molte auto attuali più compatte) ma con un bel motore che spinge
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 06, 2007, 17:18:22 pm |
|
Ragazzuoli mi stata facendo salire l'adrenalina. Mi sta prendendo la smania di mettermi al volante.... Ma devo aspettare la settimana prossima per andarla a prendere Si Miki! Credo anche io che sia comunque più leggera di una Golf R32, nonostante le dimensioni esagerate. Senza contare che avrà anche meno "filtri" elettronici alla guida! Kaos da come l'hai scritto sembra che parliamo di una sepoltura Ahahhaha passa da me che la testiamo per bene alla Tiff Needle "oversteeeeeer"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|