|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 06, 2007, 18:37:13 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La 9000 CS/CSE fu un restyling massiccio della 9000. La parte che cambiò di più fu il montante posteriore, decisamente più massiccio. Ciò perché la Saab, per incrementare la rigidità della scocca, integrò un vero e proprio roll bar, che appunto era celato dal nuovo design del montante posteriore.
Fonte: un Autocapital d'antan letto recentemente.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|
Complimenti.. hai scelto proprio un bel mezzo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 06, 2007, 20:39:47 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Però... è anteriore o posteriore nun me ricordo e la chiave la si mette sempre in mezzo ai sedili? che figata
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 06, 2007, 21:29:55 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Credo proprio che come tutte le Saab sia a Trazione Anteriore, e... no non ha la chiave vicino il freno a mano! Proprio perchè cugina di Alfa Lancia e Fiat la chiave è stata piazzata come su tutte le altre automobili. 210 Hp eTurbo old style devono essere un'accoppiata molto particolare con la TA, credo proprio che Seth abbia ragione La Kappa era a trazione anteriore, ma il turbo era tarato in maniera molto diversa. Non c'era nessun ritardo evidente nell'erogazione Ora che JC mi ci fa pensare in effetti questa è un pochino diversa nel posteriore, e soprattutto all'anteriore hanno messo un paraurti leggermente meno massiccio rispetto a quelle degli anni precedenti, per ammorbidire un pochino la linea! (Miki io il pallino di venire in Sardegna ce l'ho da sempre... C'è un circolo ufficiali della marina alla Maddalena, prima o poi prenoto una settimana) « Ultima modifica: Luglio 06, 2007, 21:42:40 pm da massimiliano »
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 06, 2007, 21:32:31 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Complimenti.. hai scelto proprio un bel mezzo Grazie mille! Stasera mi sto beccando un mare di congratulazionii
|
|
|
|
|
vittyx |
Alfistaro RECIDIVO :-D! |
|
Luglio 09, 2007, 15:22:27 pm |
Utente standard, V12, 839 posts |
|
novità? arrivata?
|
|
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 09, 2007, 22:03:01 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
novità? arrivata? Purtroppo si va a prenderla MErcoledì o Giovedì... Umh non vedo l'ora! Sarete aggiornati non appena metto piede nell'abitacolo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2007, 21:54:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Presa l'auto provvisoria: E' una Saab 9000 CSE Turbo del 1994. Dovrebbe avere solo 110.000Km ed essere in ottime condizioni, il colore è Verde Metal e gli interni in radica e pelle beige. Costava 1.500€ ma la concessionaria ha detto che leva via qualcosina.
Che dire? Pare un macchinone ma io non l'ho mai guidata. Si è puntato mio fratello per prenderla, visto che intende tenersela anche successivamente.
Qualcuno sa qualcosa in più di questo catafalco? Che dite è un buon acquisto?
stuuupenda! è 2.3?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2007, 21:58:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la cse l'aveva un amico di mio padre (mentre noi avevamo la cde)...non so cosa gli avesse fatto ( forse centralina o cose del genere)...comunque nonostante dovesse avere meno cavalli della mia, quella volava!! (era spesso dal meccanico però ).
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 10, 2007, 22:30:23 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
stuuupenda! è 2.3?
Eh no... è la semplice 2000 Turbo. La 2.3 era la Aero, ed aveva la bellezza di 230 cavalli. La terremo rigorosamente orginale però, niente modifiche. In fondo lo sapete che a me piace andare rilassato L'hai avuta anche tu quindi, dimmi la verità la consiglieresti?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:37:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Eh no... è la semplice 2000 Turbo. La 2.3 era la Aero, ed aveva la bellezza di 230 cavalli. La terremo rigorosamente orginale però, niente modifiche. In fondo lo sapete che a me piace andare rilassato L'hai avuta anche tu quindi, io avevo quella + vecchia, la CDE. Aveva i fari anteriori e il paraurti un pò + grandi, cambiava dietro (aveva il baule non il portellone), in general e una linea un pò + sobria e meno dinamica della tua cse. L'ho avuta come prima macchina, ereditata da mio padre e ci ho girato un anno. Nera con interni in pelle nera, ce l'ho ancora nel cuore. Stabile come il granito, e con una spinta da togliere il fiato (era la 2.3 s comunque). Alla fine mi ha dato un pò di problemi, non risolti perchè affidata in mani incapaci (invece che ad un'officina autorizzata). dimmi la verità la consiglieresti? secondo me, tutti quelli che hanno avuto una saab dei bei tempi vengono "segnati" dall'esperienza e conservano sempre un bel ricordo nostalgico (e soffrono vendendo come viene trattato oggi i lmarchio...). Per cui, la consiglierei sicuramente nonostante i problemi avuti.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:42:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me, tutti quelli che hanno avuto una saab dei bei tempi vengono "segnati" dall'esperienza e conservano sempre un bel ricordo nostalgico (e soffrono vendendo come viene trattato oggi i lmarchio...). Per cui, la consiglierei sicuramente nonostante i problemi avuti.
quoto io e quota la mia 900 turbo S
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|