|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale marca d'auto vedreste di più, in un film di fantascienza "a breve termine" (come minority report, paycheck, the island, io robot)?? insomma auto con caratteristiche simili a quelle attuali, o addirittura le stesse auto del listino attuale
BMW |
AUDI |
LEXUS |
MASERATI |
CADILLAC |
ALFA ROMEO |
LAMBORGHINI |
FERRARI |
MERCEDES-BENZ |
LANCIA |
JAGUAR |
BENTLEY |
NISSAN |
CITROEN |
VOLVO |
RENAULT |
FORD |
HONDA |
SAAB |
LAND ROVER |
PORSCHE |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 09, 2007, 11:03:34 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Luglio 09, 2007, 11:15:04 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
lexus
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 09, 2007, 11:16:04 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 09, 2007, 12:55:20 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Come design Lamborghini, seconda Cadillac che vanta già alcune partecipazioni in film futuristici (Matrix, The Island)
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 09, 2007, 13:34:55 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Vabbè, ma un marchio non è "futuristico" perchè ha partecipato a film sci-fi o fa concept car dal design ricercato ispirato un pò alla fantascienza...
Lexus è futuristica perchè tecnologicamente avanzata, fa leva sull'ibrido, ha un'aspetto generale high-tech pur essendo semplice e gradevole, nelle sue pubblicità usa una paletta di colori freddi/metallici che contribuisce a dare una sensazione di high tech e "futurismo" anche solo a colpo d'occhio...
Anche se alla fin fine il mio voto va a Citroen.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 09, 2007, 13:38:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quale marca d'auto vedreste di più, in un film di fantascienza "a breve termine"
la domanda era questa, per me porebbe essere anche una ford T tecnologicamente parlando, quello che conta in questo sondaggio è l'aspetto, l'estetica e la scena che fa in un film futuristico... e ci mettiamo la SC430? ROTFL!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 09, 2007, 15:20:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lamborghini......sembran troppo delle astronavi le sue macchine
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 09, 2007, 20:53:22 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
l'importante era l'immagine che la casa manda, che può avvenire attraverso spot, partecipazioni in film, o anche effettiva tecnologia superiore. addentrarmi in quale sia la marca realmente più tecnologica adesso, mi sembra un impresa impossibile, sia xche bisognerebbe saperne troppo, sia perchè le cose veramente innovative le tengono ben nascoste nel cassetto, e poi cmq, in quel caso sarebbe quale marca è più tecnologicamente avanzata adesso, e non in un ipotetico futuro. dal giappone con odore! io se fossi nella SAAB mi reinventerei come la lexus europea, ancora più incentrata su tecnologia e con uno stile realmente da aereo non una pavida imitazione come le attuali...e questa aero X è il punto di partenza...con una strumentazione completamente digitale, headup display molto più presente di quello della BMW, rendere i vetri più continui possibili senza andare a realizzare questo particolare sistema di apertura, attenzione per tecnologia ibrida e altri combustibili, ed un volante ridotto ai minimi termini, che sembra quasi una cloche, come questo qua sotto della RSQ. « Ultima modifica: Luglio 09, 2007, 21:51:09 pm da coccosiffredi »
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 07, 2007, 14:39:25 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Il futuro è giapponese
p.s. se non cinese o coreano...
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Settembre 07, 2007, 15:06:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tra le presenti, credo Lamborghini.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
FOX |
La mia bambina |
|
Settembre 07, 2007, 15:07:23 pm |
Utente standard, L4, 240 posts |
|
Il futuro è giapponese
p.s. se non cinese o coreano...
Probabilmente i cinesi ed i coreani in futuro entreranno in modo prepotente sul mercato,ci saranno molte persone che ingolosite dai prezzi bassi e,magari da una situazione economica non molto rosea le acqisteranno,ma comunque,il mercato delle auto di lusso e di tutte quelle auto di qualità superiore alle loro,vedi le italiane,tedesche,inglesi,ecc.ecc.,non scomparirà mai . Io per primo non acquisterò mai e poi mai auto provenienti da quei paesi...non sanno far altro che "uccidere" il mercato.E così in tutto ciò che producono.
|
|
Lo stolto parla,il saggio tace.
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 07, 2007, 15:17:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io per primo non acquisterò mai e poi mai auto provenienti da quei paesi...non sanno far altro che "uccidere" il mercato.E così in tutto ciò che producono.
Non concordo. Sul mercato rimane chi è maggiormente competitivo e si adatta ai cambiamenti. Naturalmente a parità di condizioni di partenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|