|
1252 Visitatori + 1 Utente = 1253
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2007, 18:01:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
lo sportello per il cassetto portaoggetti è optional come la memoria per il sedile passeggero...mi pare costino 50 e 20 euro rispettivamente (nel primo caso è in pacchetto con un'altra cosa, forse il vano sotto al sedile)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 09, 2007, 18:07:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sabato mattina sono andato a vederla con Lupo e brother......neanche a dire che c'era una folla assurda.....comunque la trovo uno spettacolo, belli i cerchi multirazza da 16 sportivi, brutti invece quelli da 15 col disegno a forchetta, per carità. Mi sono piaciuti molto anche gli interni, veramente ben fatti a parte qualche dettaglio migliorabile giù riportato dagli altri.Menzione per la strumentazione ispirata, bella anche la leva del cambio massiccia, ricorda quella della Viper addirittura , grossa, e tronca col pomellone. Spettacolo la plancia con l'inserto in tinta e il volante, che come altri particolari (le maniglie interne bellissime) richiamano la vecchia. Vedremo se si riuscirà a scroccare un test drive prima o poi. Bellissima in bianco, non le dona il nero invece, strano.Ma il top è quell'arancio....azzeccatissimo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 09, 2007, 18:15:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
.Ma il top è quell'arancio....azzeccatissimo.
ecco mi interessava vederla di sto colore, ma una foto neanche per ischerzo vero?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 09, 2007, 18:47:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ecco mi interessava vederla di sto colore, ma una foto neanche per ischerzo vero? ma che hai capito? mica l'avevano arancio in concessionaria....dicevo solo che forse è il colore che mi attira di più
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 09, 2007, 19:12:36 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Vero, l'ho vista solo sul configurator in arancio ma già sembra essere il mio colore preferito, sta benissimo, poi io amo l'arancio quindi....l'altro giorno ho visto una swift arancio, anche lei sta benissimo di questo colore...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|