|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 07, 2007, 20:18:57 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
come qualche mese addietro se si prova ad inserire il contatto tutte le luci si mettono a lampeggiare all'impazzata e non succede nulla , fusibili a posto, neanche la chiave di scorta funziona. questa volta però la "morte" è stata improvvisa al semaforo e anche sta volta ho attaccato la golf coi cavi ma non cambia nulla. in compenso piano piano siamo riusciti a sollevare i finestrini ma non del tutto. comunque non è ammissibile che tutti gli apparecchi elettrici funzionano tranne le frecce e i vetri, ::)cioè se mi succede in autostrada di notte cosa faccio? ascolto la radio mentre aspetto che un tir mi centra in pieno? però mi posso consolare che almeno i tergicristalli continuano a funzionare . se i vigili mi facevano la multa mentre la rimorchiavo senza frecce la mandavo a torino .
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Luglio 07, 2007, 20:21:31 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
come qualche mese addietro se si prova ad inserire il contatto tutte le luci si mettono a lampeggiare all'impazzata e non succede nulla , fusibili a posto, neanche la chiave di scorta funziona. questa volta però la "morte" è stata improvvisa al semaforo e anche sta volta ho attaccato la golf coi cavi ma non cambia nulla. in compenso piano piano siamo riusciti a sollevare i finestrini ma non del tutto. comunque non è ammissibile che tutti gli apparecchi elettrici funzionano tranne le frecce e i vetri, ::)cioè se mi succede in autostrada di notte cosa faccio? ascolto la radio mentre aspetto che un tir mi centra in pieno? però mi posso consolare che almeno i tergicristalli continuano a funzionare . se i vigili mi facevano la multa mentre la rimorchiavo senza frecce la mandavo a torino .
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 07, 2007, 20:42:40 pm |
|
si.... miiii ....fare contatto vabbè che pignoli insomma quando giri la chiave per capire accendere il quadro?! e dillo subito!! ma se metti una batteia carica, la macchina parte? un mio amico ha avuto lo stesso(o almeno penso) problema con una stilo jtd era l'alternatore che non caricava o caricava male .. non ricordo di preciso... cmq lo ha dovuto sostituire a lui la radio funzionava perchè la batteria aveva quel poco di carica sufficiente al funzionamento della radio (max 10A) i finestrini e le luci consumano mooooolto di più
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 08, 2007, 08:27:42 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
cambia la batteria
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 08, 2007, 14:28:33 pm |
|
cambia la batteria se è l'alternatore come nel caso del mio amico ... stai punto e a capo dopo pochi giorni
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 09, 2007, 07:20:41 am |
|
se è l'alternatore come nel caso del mio amico ... stai punto e a capo dopo pochi giorni
ma non ci dovrebbe essere una spia che si accende per avvisare che l'alternatore non carica la batteria
|
|
|
|
|
oscar |
|
Luglio 15, 2007, 11:37:15 am |
|
era proprio l'alternatore, non era rotto ma per qualche motivo non caricava. certo che però la spia c'era pure sulle macchine di 50 anni fa che cazzo mi accendi tutte quelle cagate di allarmi e chek metteteci una merdosissima spia come dio comanda.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 15, 2007, 12:40:45 pm |
|
bene , ma hai dovuto sostituirlo o no
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 15, 2007, 15:39:13 pm |
|
era proprio l'alternatore, non era rotto ma per qualche motivo non caricava. certo che però la spia c'era pure sulle macchine di 50 anni fa che cazzo mi accendi tutte quelle cagate di allarmi e chek metteteci una merdosissima spia come dio comanda. forse la tensione non era sufficicente per far funzionare le centraline e il computer di bordo è andato in tilt
|
|
|
|
|
oscar |
|
Luglio 16, 2007, 12:54:10 pm |
|
forse la tensione non era sufficicente per far funzionare le centraline e il computer di bordo è andato in tilt
appunto quando la tensione non è sufficiente si deve accendere la spia casso sualla r4 l'aveva messa mio padre quella spia non è così difficile.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Luglio 16, 2007, 16:57:20 pm |
|
appunto quando la tensione non è sufficiente si deve accendere la spia casso sualla r4 l'aveva messa mio padre quella spia non è così difficile....... oggi le macchine son cambiate!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|