|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 08, 2007, 20:40:49 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Mercedes svela la C-63 AMGMercedes has taken the wraps off its 2008 C 63 AMG — the most potent version of its new C-Class sedan. The car delivers a whopping 457 horsepower, putting it comfortably ahead of BMW's all-new M3.
In typical AMG fashion, the C63 features large performance-oriented tires and wheels, an aggressive bodykit, a much sportier interior, and suspension and chassis improvements.
The sprint to 62 mph takes a scant 4.5 seconds according to Mercedes — and that's likely a conservative estimate: real world acceleration is typically even quicker than claimed times.
Maximum torque of 443 pound-feet comes at 5000 rpm. The torque curve is equally impressive: from 2000 to 6250 rpm the driver always has more than 360 pound-feet on tap — ideal for powerful acceleration in any engine speed range.
A new seven-speed AMG automatic transmission with paddle shifting provides a wide range of driving modes. The different modes are "S" (Sport), " C" (Comfort) and "M" (Manual). Gearshifts in "S" mode are around 30 percent faster than in "C", and no less than around 50 percent faster in "M" mode.
The C 63 AMG owes its outstanding handling dynamics to the AMG sports suspension and an all-new three-link front axle design. The stiff configuration of the springs and gas-pressure shock absorbers ensures optimal road contact and low body movements when negotiating serpentine bends at speed.
The new front axle has a 35-millimetre wider track – visible by the more widely flared wheel arches – and therefore ensures lower dynamic wheel loads when cornering.
The front brakes have size 360 x 36-millimeter discs with six-piston fixed callipers, while deceleration at the rear is handled by 330 x 26-millimeter discs with four-piston fixed callipers.
The Electronic Stability Program offers a variety of settings. In "ESP ON" mode, the onset of handling instability leads to braking intervention at one or more of the wheels, accompanied by a reduction in engine torque. Briefly pressing the ESP key activates "ESP SPORT". In this mode the braking intervention to counter oversteer or understeer, as well as the accompanying reduction in engine torque, allows a higher dynamic threshold. Prolonged pressure on the ESP key activates "ESP OFF," whereby there is no intervention.Traduzione rapida: Mercedes ha svelato la C63 AMG, la più potente versione della Classe C, con 457 cavalli, che la pone a un livello di potenza superiore alla M3. Nello stile tipico della AMG, l'auto presenta pneumatici sportivi allargati, bodykit aggressivo e interni sportivi, oltre a interventi su sospensioni e telaio. Lo scatto verso i 100 (96, per la precisione) Km/h avviene in 4.5 secondi, stando alle dichiarazioni di Mercedes, e sembra essere una stima prudente. Non so convertire da pound-feet a Nm, scusate! Comunque la coppia rimane oltre i 360 pound-feet da 2000 a 6250 giri. La trasmissione è l'automatico a 7 marce AMG. La sospensione anteriore è un nuovo tri-link, con ammortizzatori a gas che garantiscono un'aderenza ottimale e le minime oscillazioni in curva. La carreggiata anteriore è anche allargata di 35 mm, come si può vedere dai passaruota più sporgenti, i freni anteriori sono da 360 x 36 mm con 6 pistoncini, quelli posteriori da 330 x 26 con 4 pistoncini. L'ESP può essere settato su ON, che interviene su più di una ruota inc aso di necessità e sull'erogazione della coppia; se impostato sulla funzione SPORT è meno invasivo nel correggere sovrasterzo e sottosterzo, e ovviamente se impostato su OFF non interviene per nulla. da leftlanenews.com
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 08, 2007, 21:22:54 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Stupenda...da prendere rigorosamente bianca
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2007, 08:07:15 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Luglio 09, 2007, 10:32:57 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Ho la sensazione che tu abbia ragione...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2007, 11:39:39 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ieri ho avuto davanti una C nuova e non mi piaceva per niente...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 09, 2007, 11:45:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
vista così non sembra male, meglio della precedente in ogni caso......457 cv.....ashfidanken... la vedo dura si per la nuova M3 con "soli" 420.......dovrà essere veramente ottima dinamicamente perchè senò sarà dura
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2007, 11:47:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vista così non sembra male, meglio della precedente in ogni caso......457 cv.....ashfidanken... la vedo dura si per la nuova M3 con "soli" 420.......dovrà essere veramente ottima dinamicamente perchè senò sarà dura
mah in verità anche la vecchia C36 Kompressor o la C55 V8 avevano più potenza della M3 E46, ma con il vecchio automatico le prendevan di santa ragione...ora pare che sto motore nuovo abbinato al nuovo 7 marce sia una gran figata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 09, 2007, 11:52:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah in verità anche la vecchia C36 Kompressor o la C55 V8 avevano più potenza della M3 E46, ma con il vecchio automatico le prendevan di santa ragione...ora pare che sto motore nuovo abbinato al nuovo 7 marce sia una gran figata...
si però il problema è che la M3 si è fatta attendere un sacco ed esce con 420 cv, il motore sarà quasi sicuramente un gioiello..........però dovrà avere una dinamica davvero ottima per prevalere sulle concorrenti, altrimenti, non so se sarà scontata la cosa.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 09, 2007, 12:06:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 09, 2007, 12:20:12 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Avesse anche 2000 CV, questa nuova C non mi piace per niente.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|