|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 09, 2007, 14:45:22 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Come prevedevo ha una linea abbastanza pesante, non brutta, ma già la versione normale ha una linea pesantuccia, questa sembra troppo carica...
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Luglio 10, 2007, 10:44:57 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Tosta per tosta tanto vale esagerare!!!
Il vantaggio di Mercedes secondo me è stato non fare tante manfrine e farla uscire subito, così BAM! BMW invece la sta menando da un anno ormai con st'm3...ora se quando esce non sarà la bomba missilistica che tutti si aspettano, bhè sarà un brutto colpo per Monaco..
Comunque credo siano ormai defunti i tempi in cui SOLO l'm3 era la sportiva "vivibile" ormai tutti offrono un prodotto più o meno efficacie....e poi su strada dubito che le differenze possano essere apprezzate in maniera precisa dagli acquirenti..diverso il discorso in pista, ma dubito sia il target di una C63amg [ma poi ci infileranno anche un 8,0 della viper là dentro???]
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 10, 2007, 11:04:53 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Alla Mercedes è in via di sviluppo il progetto SLC ( Super sportiva ) . Questa sportiva verrà prodotta sfruttando l’esperienza della HWA (partner della Stella nella costruzione dei bolidi da DTM). Anche Amg fornirà il suo apporto, il motore V8 da 6,2 litri e 500 e oltre cavalli: nel caso fosse necessario spiegare alla concorrenza come stanno le cose, questo gioiellino potrebbe essere facilmente sovralimentato (doppia turbina), raggiungendo tranquillante i 700 cavalli
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 10, 2007, 11:34:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
basta che non pesi 1800 chili come la nuova CLK AMG derivata proprio da quella del DTM...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 10, 2007, 13:49:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|