|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 10, 2007, 13:59:29 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sarà ma a me il cassone a reazione piace assai . ecologico come una miniera di carbone ma mi piace .
per tutti i giorni usi la prius...e per i viaggi tiri furori il cassone a reazione...così pareggi
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 10, 2007, 15:07:53 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ieri ho avuto davanti una C nuova e non mi piaceva per niente... quoto, la mia era nera Avantgard, proprio brutta.
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Luglio 10, 2007, 15:11:09 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
A me piace molto...Un'altra Mercedes che forse comprerei (dopo la CLS).
Ha un'aria cattiva,violenta quasi. Davvero riuscita (forse poteva essere migliore dietro,ma va bene lo stesso).
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 10, 2007, 15:27:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io la trovo molto ma molto meglio del modello precedente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2007, 20:46:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in versione AMG è molto meglio questa nuova C, che nelle versioni normali mi lascia indifferente se non sdegnato sarà il fascino del motorone...ma questa non mi dispiacerebbe! Sembra che il nuovo corso amg voglia rendere le auto + incisive dal punto di vista del piacere di guida
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:14:13 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me usano i bigliettini come a scuola per estrarre gli interrogati
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:17:39 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
secondo me usano i bigliettini come a scuola per estrarre gli interrogati No, ancora più semplice, li mettono tutti su tutte....poi spalmano i vari step di potenza dalla C alla S...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:24:20 pm |
|
No, ancora più semplice, li mettono tutti su tutte....poi spalmano i vari step di potenza dalla C alla S... mi piace la filosofia però io preferirei la massima potenza disponibile su tutte un pò come mi pare stia facendo ora bmw...l'ultima auto su cui viene montato un propulsore usufruisce dell'ultimo step di evoluzione e pertanto ha la potenza + alta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:35:07 pm |
|
mi piace la filosofia però io preferirei la massima potenza disponibile su tutte un pò come mi pare stia facendo ora bmw...l'ultima auto su cui viene montato un propulsore usufruisce dell'ultimo step di evoluzione e pertanto ha la potenza + alta Anche io preferirei la C da 517cv, tanto, alla fine, che saranno mai quei 50cv di differenza? Il motore è sempre quello, però vai 2 passi avanti alla concorrenza!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:39:05 pm |
|
Anche io preferirei la C da 517cv, tanto, alla fine, che saranno mai quei 50cv di differenza? Il motore è sempre quello, però vai 2 passi avanti alla concorrenza!! se poi fosse kompressor mi piacerebbe ancora di + peccato che ad andar bene costerà 75-80mila euro
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:41:16 pm |
|
se poi fosse kompressor mi piacerebbe ancora di + peccato che ad andar bene costerà 75-80mila euro Eh, quella è la solita nota dolente...ma le AMG si svalutano moooolto e molto in fretta!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|