|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 09, 2007, 10:04:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ho visto solo il finale, la ferrari è in decisa risalita...peccato x Massa, ma si è capito che ha combinato in partenza?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 09, 2007, 10:05:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Nessun commento sulla gara di ieri? Grandissime Ferrari, in risalita Alonso, Hamilton un po' ridimensionato ma sempre a podio. Massa ha fatto vedere anche qualche buon numero, nel complesso è stato un GP piacevole...
con un po' di sorpassi e di tensione per il rendimento delle gomme diverse montate dai contendenti la vittoria.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 09, 2007, 10:06:53 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ho visto solo il finale, la ferrari è in decisa risalita...peccato x Massa, ma si è capito che ha combinato in partenza?
si , ha dimenticato di premere a fondo la frizione
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 09, 2007, 10:08:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Gli si è spento il motore, non so la causa Probabilmente avrà sbagliato lui, inizialmente i telecronisti hanno ipotizzato che Massa avesse sbagliato a schiacciare qualche tasto. Solitamente quando c'è un problema tecnico si viene sempre a sapere cos'è stato, in questo caso la mancanza di delucidazioni a riguardo mi fa pensare proprio che sia stato il brasiliano a sbagliare e non ammetterlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 09, 2007, 11:15:26 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Gli si è spento il motore, non so la causa ... secondo JT, problema tecnico: comunque gran gara la sua ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2007, 11:28:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Gara decisamente piu' interessante di tante altre. Rikkionen non ha fatto errori, massa in palla (peccano che si e' dovuto arrendere a kubica), alonso tutto sommato ultimamente riesce pure ad essermi un po' simpatico... buona gara anche la sua.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 09, 2007, 12:08:31 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
bah, visto qualche pezzo. mi sembra chiaro che massa non è al livello dei primi 3: rinkonnen dava 1 secondo ad alonso quindi la macchina va forte, non è possibile rimanere dietro a kubica.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 09, 2007, 12:09:46 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Tu sì che te ne intendi Perché, Raikkonen quando era dietro ad Alonso o a Hamilton, è riuscito a superarli, nonostante il secondo al giro di margine? « Ultima modifica: Luglio 09, 2007, 12:12:28 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Luglio 09, 2007, 12:47:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Bella gara....anzi dalla partenza al primo pit-stop è stata addirittura entusiasmante, come non se ne vedono di questi tempi, con Massa scatenato e la lotta in testa Hamilton-Raikkonen, peccato che appunto dal primo pit-stop in poi si è assistito alla solita gara moderna, posizioni (quasi) congelate e sorpassi (quasi) soltanto ai box...Massa ha fatto un'ottima gara, altrochè, aveva non so quanti secondi di svantaggio su Kubica (20, 30?) e nel terzultimo giro gli era già al culo, poteva passarlo, infatti credevo che l'avrebbe fatto, ma va bene lo stesso...bravo Kimi ma non so perché sto pilota da quando è in Ferrari mi entusiasma meno, forse ancora non è propriamente a suo agio... Cmq assolutamente da rivedere il sistema di assegnazione punti, è ridicolo, Raikkonen è quello che ha vinto più gare e ha quasi 20 punti in meno del primo, Hamilton è costante e ogni tanto vince pure e rischia di vincere il mondiale di questo passo...oltretutto con questo sistema imho si limitano le lotte e i sorpassi... P.S: durante il TG1 della sera un giornalista ha paragonato la rimonta di Massa al Villeneuve (padre ovviamente) dei tempi migliori...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 09, 2007, 12:51:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cmq assolutamente da rivedere il sistema di assegnazione punti, è ridicolo, Raikkonen è quello che ha vinto più gare e ha quasi 20 punti in meno del primo, Hamilton è costante e ogni tanto vince pure e rischia di vincere il mondiale di questo passo...oltretutto con questo sistema imho si limitano le lotte e i sorpassi... Concordo, è da quando l'hanno introdotto, ai tempi della ferrari pigliatutto con Schumacher, che lo dico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Luglio 09, 2007, 16:12:49 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Tu sì che te ne intendi Perché, Raikkonen quando era dietro ad Alonso o a Hamilton, è riuscito a superarli, nonostante il secondo al giro di margine? no ok che kimi non riusciva a passare alonso però la settimana scorsa, in una situazione simile, alonso attaccava heidefeld in stile banzai e alla fine l'ha spuntata. ok il sistema dei punteggi ma almeno provarci.......
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|