|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 09, 2007, 20:32:00 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Oggi ho comprato la prima rivista che mi è capitata sott'occhio che avesse un prezzo basso. Bene, ho comprato insella. Rispecchia in tutto e per tutto AlVolante, però ho una curiosità. Perche a listino non ci sono le Triumph? Sembrano non esistano!
Avete una rivista decente da consigliarmi?
non ci credo..nei vecchi c'erano.. io è tanto ch enon ne prendo più,l'unica che mi arriva è mondo ducati
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 09, 2007, 20:32:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ci credo..nei vecchi c'erano..
In questo numero non c'è!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 09, 2007, 20:36:30 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
In questo numero non c'è!!!!!!
cmq superwheels era bellino..e anche superbike anche se non è molto apprezzato da andrea a me faceva ridere e c'era gnocca
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Luglio 09, 2007, 21:00:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Luglio 09, 2007, 22:38:37 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
a mio parere la più autorevole rimane "Motociclismo", la compro frequentemente ed è la più piacevole da leggere. secondariamente..."Due Ruote", che ha un buon rapporto qualità prezzo ed "Euromoto".
dalla redazione storica di "Superwheels" sono fuoriusciti tanti (compreso il fondatore Claudio Braglia) e si sono rimescolati alle riviste già esistenti o hanno contribuito a fondarne di nuove (vedi Luigi Rivola in "Due Ruote" o Daniele Confalone in "Euromoto"). Il "SW" dei primi tempi era un giornale innovativo e diverso dalla massa, dai bei contenuti. anche se purtroppo è finito, e quello attuale ne riprende i tratti, ma non allo stesso livello. ueee.... poi quale preferire dipende da cosa cerchi nelle riviste...se la spettacolarità e lo stile scanzonato..allora "superbike Italia " e vai alla grande. mi dicono che "Tuttomoto" ha avuto dei miglioramenti notevoli.
secondo me, "in Sella" è il "novella 2000" delle riviste di moto, di una superficialità incredibile!!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 10, 2007, 08:36:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quoto Fataturbina su tutto. A proposito di Superwheels, anche io ho smesso di comprarlo da tempo, ha perso molta della brillantezza delle origini. "Euromoto", altra creatura di Braglia che però è sparito dopo il primo numero, non è male. Nel complesso, attualmente, credo che "Motociclismo" sia la rivista più completa. Una menzione per "In moto", visto che non l'ha citato nessuno, abbastanza completo pure quello. "in sella" va bene per i listini o per una lettura "da ombrellone", che non approfondisca i temi tecnici, perché parla di moto più o meno come se fossero forni a microonde. È una rivista da scooterista (senza offesa), generalmente poco interessato alla tecnica e più ad altri aspetti (economia d'uso, dotazione di accessori, confort in città...) A quel punto, con 50 centesimi in più, meglio prendere "Due ruote", che non è il top del top, ma almeno costa poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|