|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Luglio 09, 2007, 20:44:42 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Orgoglio patriottico all'ennesima potenza! Anzi, la potenza ammonta esattamente a 520 CV, che sono quelli erogati dal monumentale 10 cilindri della Lamborghini Gallardo "Italia", così soprannominata per via della livrea tricolore che ne contraddisintgue il petto. Il resto della carrozzeria è invece di colore blu, in una tinta che richiama quella delle maglie della nostra nazionale di calcio. La nazionale che esattamente un anno fa il, 9 luglio 2006, ci ha regalato il sogno mondiale!
L'idea di dedicare all'Italia del calcio un bolide di Sant'Agata Bolognese è venuta al Concessionario Lamborghini di Padova che ha attinto all'esplosivo programma di personalizzazione "Lamborghini Ad Personam" per realizzare questo esemplare unico e quanto mai originale di Gallardo.
Le specifiche estetiche non si fermano alla carrozzeria, caratterizzata come detto da una tinta blu fuori gamma - è stata studiata ad hoc dal Centro Stile Lamborghini - ma riguardano anche l'abitacolo la cui italianità calcistica è enfatizzata da rivestimenti in alcantara blu.
Altra particolarità è la copertura delle teste del motore che, udite udite, sono di colore oro.
Insomma, un'auto da sogno, italiana in tutti i sensi! L'esemplare è unico e in vendita a Padova al prezzo indicativo di 230 mila EURO. Se avete la disponibilità economica ed un orgoglio calcistico adeguato, accorrete a prenotarla. Altrimenti potete limitarvi ad un semplice "Forza Azzurri!", che sicuramente non costa nulla...da omniauto.it ... « Ultima modifica: Luglio 09, 2007, 20:49:16 pm da Ares »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 09, 2007, 20:47:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 09, 2007, 20:59:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
programma AD PERSONAM? ma non si chiamava... mmm... non ricordo però aveva un altro nome e per ora era tutt'altro che esplosivo!
|
|
|
|
|
click |
|
|
Luglio 09, 2007, 21:46:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Luglio 10, 2007, 09:42:55 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
dovevano chiamarla itaglia!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 10, 2007, 10:09:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e quelli vogliono quasi 100 mila euro in più per 4 cazzate estetiche che hanno modificato
Ma ARCI ROTFL CON DECOLLO DA PORTAEREI!!!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Luglio 10, 2007, 10:38:22 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Che poi LAMBO PADOVA è sempre il solito mitico e indistruttibile touringauto di milano hihihihi
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 20:36:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:13:16 pm |
|
tra l'altro la storica sede di porta romana credo non ci sia più No, c'è solo quella grande in via Ettore Ponti, in zona Famagosta, ma non è + rivenditore ufficiale Lamborghini, anche se è sempre un bel vedere dentro...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:14:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
'mazza che brutta, da quando la Mini ha proposto la bandiera sul tetto ecco che tutti ci girano in torno, con risultati meno piacevoli però.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:16:49 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|