|
1197 Visitatori + 0 Utenti = 1197
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:39:52 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
vedere vedere vedere cazzarola, non trovo le foto... cmq ho messo, sull'hard top, il bollo rosso x fare la bandiera nippo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:43:07 pm |
|
La tua ricordo è bella ma a quando il salto su qualcosa di serio come un exige??
Quando ho i 40 mila euro necessari per una S2 usata... E' solo quello il problema, sul serio!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
click |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:48:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando ho i 40 mila euro necessari per una S2 usata... E' solo quello il problema, sul serio! Ma stai a scherzà!! Guarda che le exige s2 stanno calando vertiginosamente!! trovia anche 35.. A quel prezzo ti segnalo almeno due auto veramente pronto pista (ohlins marmitta giusta ) ben tenute!! Quando vuoi facciamo un rande-vouz che ti faccio vedere la mia e ti spiego un pò di cose (tra cui se vuoi ti vendo la mia )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 10, 2007, 22:54:25 pm |
|
Ma stai a scherzà!! Guarda che le exige s2 stanno calando vertiginosamente!! trovia anche 35.. A quel prezzo ti segnalo almeno due auto veramente pronto pista (ohlins marmitta giusta ) ben tenute!! Quando vuoi facciamo un rande-vouz che ti faccio vedere la mia e ti spiego un pò di cose (tra cui se vuoi ti vendo la mia ) La tua la potrei permutare alla pari... E cmq 35 non sono tanto distanti da 40, purtroppo...per ora diciamo che oltre al valore attuale della mx5 non mi potrei spingere!!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 11, 2007, 08:14:12 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
No, c'è solo quella grande in via Ettore Ponti, in zona Famagosta, ma non è + rivenditore ufficiale Lamborghini, anche se è sempre un bel vedere dentro... in via tito livio, vicino all atlantique non so se hai visto questo che hanno aperto... http://www.milanomia.com/VARIE/ABMOTORS/ABMOTORS.htm
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2007, 18:42:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 19:09:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
visto, anche lì han dentro tutta robetta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 19, 2007, 21:41:41 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
la Lambo è terrificante!! invece ho visto la Brutale Italia e devo dire che è molto bella ( ma non le avevano date solo ai giocatori e a Lippi? o hanno fatto una serie in vendita?)
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|