Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 10, 2007, 11:53:29 am
Staff, V12, 32956 posts
« Ultima modifica: Luglio 10, 2007, 17:20:54 pm da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Luglio 10, 2007, 11:55:32 am
Staff, V12, 32956 posts
e mettiamoci pure il confronto con la Noble
« Ultima modifica: Luglio 10, 2007, 17:21:18 pm da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Luglio 11, 2007, 14:07:22 pm
Staff, V12, 32956 posts
no
Non fa impazzire neanche me, ma nel complesso mi affascina... è piuttosto fuori dagli schemi, anche per via del curioso approccio aerodinamico che hanno seguito i progettisti. Evo UK l'ha provata tempo fa e non ne è rimasto particolarmente entusiasta, l'ha definita una "ottima auto per un collezionista", nel senso che è qualcosa di diverso dal solito, non necessariamente migliore
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"