Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Luglio 10, 2007, 15:55:36 pm
Staff, V12, 32956 posts
Il meglio in breve
certi passaggi sono da panico veramente......e poi ci sono alcune macchine che danno le paste ad altre ben più prestanti sulla carta....e come gliele danno
« Ultima modifica: Luglio 10, 2007, 17:19:33 pm da kaos »
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
Luglio 10, 2007, 16:03:28 pm
Staff, V12, 32956 posts
Hey Jag, fossi in te penserei seriamente ad andare in visita alla MSpeed per rimaneggiare la Caymana......hai sentito/visto come casso va quella di Kaffer??
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
mamma che sorpasso che ha fatto la Kayman nel finale di video. Si è bevuta la Gallardo, ma il bello è che ha sfiorato una mini e due altre auto affiancate poco più avanti... Che stomaco!
Cmq la varietà che c'è alla 24h è incredibile, c'è realmente di tutto. Troppo bella l'Audi 200 arancione
Luglio 31, 2007, 10:11:30 am
Staff, V12, 32956 posts
qualche foto spettacolare dell'evento