|
1282 Visitatori + 0 Utenti = 1282
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
vatanen |
|
|
Luglio 11, 2007, 14:02:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=5282.msg33992#msg339924 anni son passati da questo post,80.000 km,3 treni di gomme migliaia di litri di benzina....dopo tutto questo tempo,posso dire che veder partire la mia amata leoncina,è stata una sofferenza difficilmente spiegabile. ho pianto come se avessi lasciato andar via la donna che amavo,ho pianto in nome dei bei momenti passati,delle tante cazzate fatte,di tutto quello che mi ha insegnato alla guida.la rimpiangerò per sempre,conscio che mai potrò trovare un'altra auto che tanto rispecchiava il lollo del 2003. purtroppo non riuscivo più a sfruttarla in quanto sportiva era,da un anno a questa parte,solo un salasso di benzina per le mie percorrenze e un dispiacere a vederla solo nel cortile o nel parcheggio della ditta!le sparate in montagna sono solo un lontano ricordo,di una incoscienza che non mi appartiene più(non totalmente diciamo),di un periodo nel quale non dovevo rendere conto a nessuno delle mie azioni,neppure a me stesso! ha seguito prima la 205 rallye,poi la ninja 900...non mi è rimasto nulla dei mezzi che avevo e che riempivano la mia firma!ho conservato solo il volante a calice che ai tempi dei rally,faceva la staffetta tra la 205 nei giorni di gara,e la 306 nei giorni normali! se n'è andata in slovachia,nelle mani di un ragazzo giovane ex kartista,che la userà per le corse in salita...finirà i suoi giorni nel migliore dei modi,dando paga alle clio e alle type R... vabbè,torno a piangere in garage ancora un pò..grazie a tutti per l'ascolto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 14:19:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Alla fine ci si evolve, le macchine cambiano, vanno ma tornano anche.........andando avanti nl tempo magari ci sarà la possibilità di mettersi in garage una vecchia amica o un qualcosa di sportivo nuovo e potente, chissà. Non si vive di soli ricordi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 11, 2007, 14:21:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=5282.msg33992#msg339924 anni son passati da questo post,80.000 km,3 treni di gomme migliaia di litri di benzina....dopo tutto questo tempo,posso dire che veder partire la mia amata leoncina,è stata una sofferenza difficilmente spiegabile. ho pianto come se avessi lasciato andar via la donna che amavo,ho pianto in nome dei bei momenti passati,delle tante cazzate fatte,di tutto quello che mi ha insegnato alla guida.la rimpiangerò per sempre,conscio che mai potrò trovare un'altra auto che tanto rispecchiava il lollo del 2003. purtroppo non riuscivo più a sfruttarla in quanto sportiva era,da un anno a questa parte,solo un salasso di benzina per le mie percorrenze e un dispiacere a vederla solo nel cortile o nel parcheggio della ditta!le sparate in montagna sono solo un lontano ricordo,di una incoscienza che non mi appartiene più(non totalmente diciamo),di un periodo nel quale non dovevo rendere conto a nessuno delle mie azioni,neppure a me stesso! ha seguito prima la 205 rallye,poi la ninja 900...non mi è rimasto nulla dei mezzi che avevo e che riempivano la mia firma!ho conservato solo il volante a calice che ai tempi dei rally,faceva la staffetta tra la 205 nei giorni di gara,e la 306 nei giorni normali! se n'è andata in slovachia,nelle mani di un ragazzo giovane ex kartista,che la userà per le corse in salita...finirà i suoi giorni nel migliore dei modi,dando paga alle clio e alle type R... vabbè,torno a piangere in garage ancora un pò..grazie a tutti per l'ascolto! bè...almeno ora puoi vergognarti di meno quando ti superano i berlingoo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Luglio 11, 2007, 14:26:36 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Tu non ci credi all'astrologia, ma lo vedi che sei del segno del cancro al 100%? Le emozioni che ti hanno dato ti resteranno sempre care, pensa solo che tenerla parcheggiata tra i cancelli di una ditta vuol dire davvero tenere un leoncino in gabbia Se potesse parlare te ne sarebbe grata!
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 11, 2007, 14:29:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu non ce la conti giusta, vata Ti sei preso uno spaventone in macchina Che tu abbia messo la testa a posto, per così dire (pistonianamente sei uscito pazzo ), da solo mi pare improbabile ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 14:30:38 pm |
|
Tu non ci credi all'astrologia, ma lo vedi che sei del segno del cancro al 100%? Le emozioni che ti hanno dato ti resteranno sempre care, pensa solo che tenerla parcheggiata tra i cancelli di una ditta vuol dire davvero tenere un leoncino in gabbia Se potesse parlare te ne sarebbe grata! si soprattutto perchè non deve più sorbirsi le sue torture mostruose quando la guida come se fosse un carroarmato
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
|
Luglio 11, 2007, 14:31:41 pm |
|
si soprattutto perchè non deve più sorbirsi le sue torture mostruose quando la guida come se fosse un carroarmato ROTFL! Ma guarda li, io ero convinto che il VATA c'havesse il manico
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 14:32:39 pm |
|
ROTFL! Ma guarda li, io ero convinto che il VATA c'havesse il manico al massimo il manichino in ogni caso la guidava senza pietà rompendo sempre qualcosa della meccanica ogni volta che faceva un giro....un animalo
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Luglio 11, 2007, 14:35:28 pm |
|
al massimo il manichino in ogni caso la guidava senza pietà rompendo sempre qualcosa della meccanica ogni volta che faceva un giro....un animalo Ah cavolo!! Allora ci vuole decisamente una vecchia mercedes SEL300 con gli ammortizzatori rinforzati
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Luglio 11, 2007, 15:50:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
al massimo il manichino parla quello che invece del manico c'ha il pomello...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|