|
1257 Visitatori + 0 Utenti = 1257
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 15:28:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
uè abbiamo già Claudio53 non ti ci mettere anche tu neh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 11, 2007, 15:45:59 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non vedo perchè dispiacersi del fatto che un'auto ottenga vasto consenso.
Non me ne dispiaccio affatto. D'altronde ho detto io stesso che è carina. E se te le comprerai ti faro' pure i complimenti (anche se la vedo leggermente inferiore ad una Honda Accord). Quindi il mio commento non riguardava specificamente il tuo post, che è solo stato l'ennesimo che si apre su questa beata macchina. Quello che incomincia a farmi un po' ticchettare è che al leggere i commenti del 99.9´% dei pistoniani 'sta benedetta 500 sembra sia l'auto del secolo, 'na cosa mai vista, un monumento.... Mentre a me sembra solo una graziosa utilitaria, che sicuramente è caruccia e graziosa e tutto quello che volete, ma insomma.... mettiamo un po' tutto in prospettiva. Specialmente sono un po' stupido leggendo i commenti/tipo che i Pistoniani/tipo emettono abitualmente su altre marche/tipi di auto. Tutto qui.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 11, 2007, 16:28:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 16:32:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
certo che....uno dice che rolla e che non ha una dinamica così valida....l'ultimo dice il contrario....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|