|
995 Visitatori + 1 Utente = 996
mauring
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2007, 09:15:24 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Sarà non specifico, più o meno, a partire da settembre-ottobre 2007, con l'arrivo della prossima A4 ... più o meno, in quanto fa parte del nuovo sistema di pianali "modificabili" per le future Audi, modificabili in lunghezza e larghezza, bimodulari.
Se la metti così allora non esiste un pianale ideantico all'altro, visto che anche quello della 500 è cmq modificato, seppur leggermente, ma modificato rispetto alla Panda. Mi pare sia tu a cercare il pelo nell'uovo della frase di Claudio (oddio stò difendendo Claudio! ); caspita, e lascia correre ogni tanto, altrimenti non vivi più!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:15:47 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Scherzare significa metter faccine, scrivere cose errate è un'altra storia ... se scrivessi che per fare una determinata misura non si deve tener conto di questo e quel fattore, dicendo un'inesattezza, mi correggeresti, giusto?
E' che non e' stato preciso... il telaio della A5 sara alla base di tutte le audi della prossima generazione...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 12, 2007, 09:18:42 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Se la metti così allora non esiste un pianale ideantico all'altro, visto che anche quello della 500 è cmq modificato, seppur leggermente, ma modificato rispetto alla Panda. Mi pare sia tu a cercare il pelo nell'uovo della frase di Claudio (oddio stò difendendo Claudio! ); caspita, e lascia correre ogni tanto, altrimenti non vivi più! Mad, mi va benissimo se il telaio, come scritto, è come dici tu (Passat-Golf ad esempio), ma nel caso della A5 è corretto quel che dice Alura ... E' che non e' stato preciso... il telaio della A5 sara alla base di tutte le audi della prossima generazione... ... esatto, ed è quel che ho scritto io sopra. Mi son letto per bene la prova della A5 3.0 TDI e S5 di Le Moniteur, oltre ad altri articoli. Adesso, l'A5 ha il suo proprio telaio, visto che è un modello senza nessuna parentela attuale PPS: Mad, a me la 500 piace, ma ho puntualizzato la frase riguardo Audi A5 e basta, il resto non lo commento neanche in quanto non essendomi informato non critico tanto per criticare ... non si riesce a capire? « Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 09:20:31 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:20:53 am |
|
Adesso, l'A5 ha il suo proprio telaio, visto che è un modfello senza nessuna parentela attuale Da fuori non si direbbe (non male comunque, devo dire che la S5 mi garba parecchio)
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:21:19 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
stesso discorso per auto del gruppo Vag, del gruppo Psa, Bmw, GM etc.
Forse dà fastidio agli italiani che ci sia un segno che l'Italia non è morta!
Sempre e comunque esterofili si deve essere, altrimenti si è provinciali.
Signori: un po' di obiettività! Sulla 500 si è alzato un'onda mediatica da far paura, ma non per questo si deve denigrare a prescindere. Una volta che succede per un prodotto del genio italiano, da italiani dovremmo esserne orgogliosi. Se fosse successo in Francia, come minimo istituivano una nuova festa nazionale, idem in Germania.
Non sarà tecnicamente rivoluzionaria, ma pare aver risvegliato negli italiani uno spirito di appartenenza e alzato quel velo di polvere che copriva ricordi più o meno lontani di quasi tutti gli abitanti della nazione. Questo è un merito e non lo si può negare.
ma infatti la cosa strana è questa
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 12, 2007, 09:23:12 am |
|
Da fuori non si direbbe (non male comunque, devo dire che la S5 mi garba parecchio) Se si togliesse l'occhiale marca "Preconcetti" quando la si guarda ... Che dentro richiami/sembri A6-Q7 non ci piove, ma fuori ... è la Nuvolari
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:24:03 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:24:22 am |
|
te e stella
Scusa l'associazione forzarta
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:24:49 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
Scherzare significa metter faccine, scrivere cose errate è un'altra storia ... se scrivessi che per fare una determinata misura non si deve tener conto di questo e quel fattore, dicendo un'inesattezza, mi correggeresti, giusto?
vabbè basta correggere A5 con A4 o A3 e il risultato non cambia...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
|
Luglio 12, 2007, 09:27:36 am |
|
Signori: un po' di obiettività! Sulla 500 si è alzato un'onda mediatica da far paura, ma non per questo si deve denigrare a prescindere. Una volta che succede per un prodotto del genio italiano, da italiani dovremmo esserne orgogliosi. Se fosse successo in Francia, come minimo istituivano una nuova festa nazionale, idem in Germania.
Questo è da provinciali, se mi permetti ... che ne sai? In Francia la stanno incensando, la 500 -la leggo la stampa e vedo i programmi tv sulle auto. È uscita la nuova Twingo e altre belle cose, in Francia, ma non ne fanno una nuova festa nazionale ... da un po' di tempo a 'sta parte, Chauvin ha cambiato residenza, questo è poco ma sicuro, ma i luoghi comuni no ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 12, 2007, 09:31:43 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Questo è da provinciali, se mi permetti ... che ne sai? In Francia la stanno incensando, la 500 -la leggo la stampa e vedo i programmi tv sulle auto. È uscita la nuova Twingo e altre belle cose, in Francia, ma non ne fanno una nuova festa nazionale ... da un po' di tempo a 'sta parte, Chauvin ha cambiato residenza, questo è poco ma sicuro, ma i luoghi comuni no ... mi scusi, signor Pignolo, ma al sottoscritto risulta che i suddetti Paesi siano quelli con la percentuale di auto nazionali immatricolate, oltre il 50% sul totale. Dato che in Italia questo non avviene, la somma delle marche nazionali sono circa al 30%, al sottoscritto fa piacere che Chauvin abbia cambiato residenza, almeno da quando è stata presentata la 500.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|