|
608 Visitatori + 1 Utente = 609
mauring
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:33:31 am |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Solo questa sarebbe da disdire l'abbonamento ... allo Staff ... magari ci penso, durante le vacanze Non preferisci essere allontanato di forza ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2007, 09:35:47 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Questo è da provinciali, se mi permetti ... che ne sai? In Francia la stanno incensando, la 500 -la leggo la stampa e vedo i programmi tv sulle auto. È uscita la nuova Twingo e altre belle cose, in Francia, ma non ne fanno una nuova festa nazionale ... da un po' di tempo a 'sta parte, Chauvin ha cambiato residenza, questo è poco ma sicuro, ma i luoghi comuni no ... Beh, la Twingo sta alla Panda, non di certo alla 500; ma magari in Italia han fatto festa nazionale anche quando è uscita la Panda ed io non me ne sono accorto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 12, 2007, 09:39:15 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Beh, la Twingo sta alla Panda, non di certo alla 500; ma magari in Italia han fatto festa nazionale anche quando è uscita la Panda ed io non me ne sono accorto.
Vedremo quando Citroen farà la 2Cv o Renault la R4
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 09:41:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vedremo quando Citroen farà la 2Cv o Renault la R4 speriamo di non vederle proprio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 12, 2007, 09:42:08 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
mi scusi, signor Pignolo, ma al sottoscritto risulta che i suddetti Paesi siano quelli con la percentuale di auto nazionali immatricolate, oltre il 50% sul totale.
Dato che in Italia questo non avviene, la somma delle marche nazionali sono circa al 30%, al sottoscritto fa piacere che Chauvin abbia cambiato residenza, almeno da quando è stata presentata la 500.
In Francia hai 3 marche che presentano gamme complete -tralasciando i piccoli "artigiani"- in Germania hai 6 produttori che presentano gamme complete (quasi complete). Anche a me risulta, ma semplicemente anche perché le gamme sono complete e hai prodotto nazionale a disposizione ... Che facciano festa per l'uscita di un modello che è indubbiamente storico va benissimo e fan benissimo, mi sta meno bene che si usi i luoghi comuni -o si inventino di sana pianta-, luoghi comuni che se usati "contro" non vanno bene ... Ma che ne sai se fanno una festa nazionale? Sempre lì a esagerare, quando non si conosce ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 12, 2007, 09:45:27 am |
|
Beh, la Twingo sta alla Panda, non di certo alla 500; ma magari in Italia han fatto festa nazionale anche quando è uscita la Panda ed io non me ne sono accorto.
Si si si, Mad ... ma capisci quel che si scrive? Decontestualizzando forse -forse, neh- potresti aver ragione ... nell'insieme ... non hai letto ... Lo ridico: a me la 500 piace eccome, e non sto facendo critiche all'auto ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:46:14 am |
Staff, V12, 89858 posts |
|
Miiii ... arriva il trombone che si definisce esperto: come fa una A3 a essere uguale a una A4 e maggiore? Visto che l'A3 è a motore trasversale e le altre solo longitudinale ... Ormai ChB è entrato in modalità "Audefender" on... A3 sarà mica uguale COME PIANALE a GolfOctavia&compagnia bella?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:48:01 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Questo è da provinciali, se mi permetti ... che ne sai? In Francia la stanno incensando, la 500 -la leggo la stampa e vedo i programmi tv sulle auto. È uscita la nuova Twingo e altre belle cose, in Francia, ma non ne fanno una nuova festa nazionale ... da un po' di tempo a 'sta parte, Chauvin ha cambiato residenza, questo è poco ma sicuro, ma i luoghi comuni no ... sei sicuro
|
|
|
|
|
ChB |
|
Luglio 12, 2007, 09:49:05 am |
|
Io seguo discretamente le cose francesi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 12, 2007, 09:51:50 am |
|
Ormai ChB è entrato in modalità "Audefender" on... A3 sarà mica uguale COME PIANALE a GolfOctavia&compagnia bella?
Certo, ma tu hai scritto questo ... vabbè basta correggere A5 con A4 o A3 e il risultato non cambia...
... adesso vieni fuori con GolfOctavia&compagnia bella (che è Seat) ... fai tu ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 12, 2007, 09:51:58 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Io seguo discretamente le cose francesi ...
io sostengo che sia giusto che in Italia la 500 venga elogiata e mi fa molto piacere che lo sia anche in Francia, dove, di solito, ci guardano dall'alto in basso.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|