|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 12, 2007, 09:53:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
io sostengo che sia giusto che in Italia la 500 venga elogiata e mi fa molto piacere che lo sia anche in Francia, dove, di solito, ci guardano dall'alto in basso.
Va bene ... nelle mie peregrinazioni in Terra di Franza avrò sempre capito male ... sarà che solo 18 anni di francese parlato tutti i giorni non sono sufficienti ... PS: che facciano bene a far festa lo affermo anch'io ... « Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 09:57:26 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 09:57:49 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Certo, ma tu hai scritto questo ...
... adesso vieni fuori con GolfOctavia&compagnia bella (che è Seat) ... fai tu ...
madonna pare di avere un piranha attaccato ai maroni... si parlava di pianali cRistian... pianale A3 --> sorelle. Pianale A4 --> sorelle. Pianale A5 --> sorelle (future). Su, non è difficile...un po' di elasticità (uuuuuaaa...cos'è?!!?!?)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:00:13 am |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
io sostengo che sia giusto che in Italia la 500 venga elogiata e mi fa molto piacere che lo sia anche in Francia, dove, di solito, ci guardano dall'alto in basso.
ecco appunto
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Luglio 12, 2007, 10:00:24 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Va bene ... nelle mie peregrinazioni in Terra di Franza avrò sempre capito male ... sarà che solo 18 anni di francese parlato tutti i giorni non sono sufficienti ...
dato che in Francia non sono mai stato e le uniche mie frequentazioni con detto Paese avvengono tramite parenti colà trasferitisi negli anni '60 che per meglio integrarsi si sono addirittura "francesizzare"nome e cognome, in me si è riposta l'idea che gli Italiani fossero denigrati e vilipesi ad ogni occasione. Questa è la mia limitata esperienza. Son contento si sapere che non è così!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:18:49 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ti sei dimenticato di aggiungere che ti sei ribaltato in parcheggio!
...te lo dirò quando,forse la compro...questi tuoi interventi perchè non li su alfapareri? Quello che forse non è chiaro è che la 500 mi piace...e parecchio...sono contento che fiat abbia fatto una macchina bella,peccato che la faccia in polonia,ma questo è un altro discorso. Sto solo cercando di dire che è una bella macchina,ma DIVERSA DA MINI,non paragonabile....forse così sono più chiaro. E finiscila di farmi passare per anti fiat...che non mi sembra il caso...a proposito,tu quante Fiat-alfa-lacia hai posseduto?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 10:20:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
cuminciuma no a fare polemica eh........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 10:21:51 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...te lo dirò quando,forse la compro...questi tuoi interventi perchè non li su alfapareri? Quello che forse non è chiaro è che la 500 mi piace...e parecchio...sono contento che fiat abbia fatto una macchina bella,peccato che la faccia in polonia,ma questo è un altro discorso. Sto solo cercando di dire che è una bella macchina,ma DIVERSA DA MINI,non paragonabile....forse così sono più chiaro. E finiscila di farmi passare per anti fiat...che non mi sembra il caso...a proposito,tu quante Fiat-alfa-lacia hai posseduto?
porta fede e pazienza e vedrai che quando esce l'abarth ci sarà di che divertirsi.... non è che si può pretendere l'assetto e la dinamica da kart nelle versioni normali dimenticavo....oltretutto ogni rivista che l'ha provata fino ad ora ha detto un gran bene del 1.2, poca potenza eppure brllante e che frulla gran bene in basso e spinge molto più di quanto ci si aspetterebbe da soli 69 cavalli. Questa direi che è una gran cosa tanto per cominciare, sicuramente grazie anche al peso contenuto, sotto la tonnellata. « Ultima modifica: Luglio 12, 2007, 10:25:36 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Luglio 12, 2007, 10:24:19 am |
|
madonna pare di avere un piranha attaccato ai maroni... si parlava di pianali cRistian... pianale A3 --> sorelle. Pianale A4 --> sorelle. Pianale A5 --> sorelle (future). Su, non è difficile...un po' di elasticità (uuuuuaaa...cos'è?!!?!?) Così potrebbe essere più chiaro, peccato che non è ... corretto e preciso ... Ad esempio, A4 --> da sola ... futura "da" A5 ... Ma come hai scritto prima non l'ho intesa come hai scritto adesso ... sento odor di frittata ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:25:46 am |
|
Così potrebbe essere più chiaro, peccato che non è ... corretto e preciso ... Ad esempio, A4 --> da sola ... futura "da" A5 ... Ma come hai scritto prima non l'ho intesa come hai scritto adesso ... sento odor di frittata ... anche xchè non l'avevo scritta io...cmq combinazione io l'avevo intesa così anche quando l'aveva scritta Claudio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:29:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
no no, è una panda ricarrozzata anche se cambiano tutte le misure di base il telaio è quello... Accidenti, ero convinto che si trattasse di un telaio completamente nuovo... quindi è solo un riadattamento di quello della Panda? Grazie per la precisazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Luglio 12, 2007, 10:37:25 am |
|
Giorgio, quello che ha scritto Claudio, per quel che riguarda la A5 è sbagliato -attualmente- punto. Perché non si dice "grazie dell'informazione" invece di iniziare a sottilmente "offendere"? È corretto dire che la A5 è un telaio già esistente Audi accorciato o lavorato (come invece è per gli altri esempi?)? Se sì, va bene ... non dico più nulla e continuate pure voi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:42:04 am |
|
Giorgio, quello che ha scritto Claudio, per quel che riguarda la A5 è sbagliato -attualmente- punto. Perché non si dice "grazie dell'informazione" invece di iniziare a sottilmente "offendere"?
È corretto dire che la A5 è un telaio già esistente Audi accorciato o lavorato (come invece è per gli altri esempi?)? Se sì, va bene ... non dico più nulla e continuate pure voi ...
mariaverginesantissimabenedetta... HA SBAGLIATO NUMERO, PORCA $£"&%£&%£"&"£&$&"£. che 2 maroni che sei...povera Monica, che Santa Donna
|
|
|
|
|
|