|
534 Visitatori + 0 Utenti = 534
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 16:57:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 11, 2007, 17:12:09 pm |
Staff, V12, 28717 posts |
|
qual'è il difetto? E' una Fiat, ovvio. Avesse il marchio BMW o Auidi sarebbe perfetta.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 11, 2007, 17:16:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 11, 2007, 17:18:07 pm |
Global Moderator, V12, 27222 posts |
|
non lo sapremo mai, visto che bmw o audi non faranno mai un'auto paragonabile alla 500.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 11, 2007, 17:19:30 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non lo sapremo mai, visto che bmw o audi non faranno mai un'auto paragonabile alla 500.
Va beh, BMW ha fatto la Mini che, prezzo a parte, mi sembra sia una vettura veramente riuscita!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Luglio 11, 2007, 17:38:25 pm |
Staff, V12, 10159 posts |
|
Sono d'accordo. In effetti le due marche in oggetto hanno solo da imparare dalla Fiat.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Luglio 11, 2007, 17:39:32 pm |
|
. vediamo fiat come se la caverà .
Vedendo le prime accoglienze di pubblico e critica e la massa di ordini già incassati, non credo che ci siano dubbi sul successo
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 17:39:36 pm |
|
Sono d'accordo. In effetti le due marche in oggetto hanno solo da imparare dalla Fiat.
solo nell'ambito delle citycar, segmento nel quale pare non entreranno comunque......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 11, 2007, 17:43:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
solo nell'ambito delle citycar, segmento nel quale pare non entreranno comunque......
be volks ci ha provato con la lupo e con la fox con non troppo successo. per assurdo azzeccare la piccola giusta per certi versi pare essere pià difficile che azzeccare la media/grande .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Luglio 11, 2007, 17:46:28 pm |
|
per assurdo azzeccare la piccola giusta per certi versi pare essere pià difficile che azzeccare la media/grande .
Puo' essere vero. Speriamo che a breve, visto che è più facile, Fiat sfondi anche nel settore delle auto di categoria superiore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 17:50:58 pm |
|
be volks ci ha provato con la lupo e con la fox con non troppo successo. per assurdo azzeccare la piccola giusta per certi versi pare essere pià difficile che azzeccare la media/grande .
effettivamente anche audi ci aveva provato con la A2......dimenticavo mentre bmw se ne guarda bene dal farlo direttamente....ha Mini
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|