|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 12, 2007, 10:53:26 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2007, 14:58:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
numeri che mettono i brividi...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 15:04:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
numeri che mettono i brividi... quale modo migliore di rientrare.....un messaggio originale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2007, 15:11:24 pm |
|
quale modo migliore di rientrare..... e trovare uno dei favolosi puntualizzatori per cui tutte le macchine sono favolose
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 15:12:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e trovare uno dei favolosi puntualizzatori per cui tutte le macchine sono favolose ma certo...convinto tu contenti tutti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2007, 15:32:07 pm |
|
ma certo...convinto tu contenti tutti scrivi due cose nel privè così magari mi rispspendete o mi bannate
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Luglio 12, 2007, 15:52:46 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
numeri che mettono i brividi... non metteranno i brividi, ma se consideriamo 3 semplici parametri (prezzo: 20'700, 0-100: 8.2s, consumo: 7.1l/100km) non possiamo nemmeno dire che faccia così schifo; sempre che questi numeri siano realistici, ma per ora questi abbiamo,
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 12, 2007, 16:17:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e trovare uno dei favolosi puntualizzatori per cui tutte le macchine sono favolose ti sbagli.erano tutti i videogames ad essere favolosi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 12, 2007, 16:54:24 pm |
|
ti sbagli.erano tutti i videogames ad essere favolosi poi è diventato favoloso il computer di bordo della golf gti.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 12, 2007, 16:58:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
poi è diventato favoloso il computer di bordo della golf gti. ... ti proibisco di essere più malmostoso di me PS Inserirei nel regolamento: articolo nn E' proibito essere più malmostosi di claudio53 articlolo nn+1 E' proibito essere più pignoli di ChB ma forse l'articolo nn+1 non è necessario più che proibito è impossibile vabbè mi è scappata, gognatemi pure
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|