|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 13, 2007, 10:43:59 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Rifugio Vajolet: Rifugio Passo Principe: Rifugio Fronza: Rifugio Roda di Vael: Rifugio Passo Santner: Rifugio d'Antermoia: sono stato in quasi tutti ...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Luglio 13, 2007, 10:48:46 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
sono stato in quasi tutti ... Bei posti, eh ?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2007, 10:50:46 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Luglio 13, 2007, 11:08:06 am |
|
anche in inverno...è settacolare
Su questo non ci piove. In inverno, poi, il panorama cambia totalmente e certi posti non li riconosci nemmeno piu'.
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 13, 2007, 11:16:18 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Su questo non ci piove.
In inverno, poi, il panorama cambia totalmente e certi posti non li riconosci nemmeno piu'.
il massimo per me sono certe giornate di fine Ottobre/inizio Novembre, quando i Larici cambiano colore..e c'è neve in alto..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Luglio 13, 2007, 11:43:43 am |
|
il massimo per me sono certe giornate di fine Ottobre/inizio Novembre, quando i Larici cambiano colore..e c'è neve in alto..
Eh, gia', i larici cambiano colore, ma il fascino del rosso resta sempre immutato.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Luglio 13, 2007, 11:49:14 am |
|
Incredibbile amisci, la Maserati fuori dal cortile! Un proverbio indiano dice: "Meglio una Maserati in cortile che una Peugeot in strada".
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 13, 2007, 11:50:45 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Un proverbio indiano dice: "Meglio una Maserati in cortile che una Peugeot in strada". si perchè sulla Peugeot si siede l'elefante.....ah no..era una Padmini...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2007, 11:57:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Però l'indiano della pubblicità usa l'elefante per fare una Peugeot, mica una Maserati con la maserati, visto il colore, ci può fare il camion dei pompieri però l'elefante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|