|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Luglio 12, 2007, 11:19:31 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
parlando di una moderna Euro 4 a benzina con oltre 50 cv, hanno spesso scritto "è un polmone". Pensavo ci fosse un'esagerazione, mi dicevo "vabbè dai, non sarà un fulmine di guerra, ma comunque un minimo di brillantezza..", poi ieri l'altro ho dovuto noleggiare..lei...: Grande Punto Dynamic 1.2 65 cv...... Euro 4....
un'incubo.....tra quando affondi l'acceleratore e quando hai una minima percezione della velocità...passano 4-5 secondi..
ieri sera ho preso in aereoporto la mia vecchia A4...non esattamente una "strappa asfalti" ..poi ormai la guido come una "old lady"..ma avevo il piede ancora settato su 2 posizioni "tutto su" o "tutto giù".....ancora un pò distruggo mezzo parcheggio dell'aereoporto..
Veramente dei polmoni sti motori 1.2-1.4 ..Euro 4...sgradevoli da guidare in autostrada, in pratica mi son dovuto mettere buono buono a destra..e rinunciare a sorpassare...la cosa più fastidiosa è il ritado all'acceleratore...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 12, 2007, 11:28:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 11:29:32 am |
Staff, V12, 89893 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 11:31:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è la stessa sensazione abominevole che provai guidando una touran a benzina euro 4 qualche tempo fa........piiavi e....non succedeba niente.....dop oqualche secondo accelerava ma la cosa più orrenda era che quando lasciavi l'acceleratore il motore saliva di giri DA SOLO prima di scendere....praticamente se non stavi accorto finivi addosso a quello davanti quando eri ad un semaforo....robe da pazzi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2007, 11:35:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è la stessa sensazione abominevole che provai guidando una touran a benzina euro 4 qualche tempo fa........piiavi e....non succedeba niente.....dop oqualche secondo accelerava ma la cosa più orrenda era che quando lasciavi l'acceleratore il motore saliva di giri DA SOLO prima di scendere....praticamente se non stavi accorto finivi addosso a quello davanti quando eri ad un semaforo....robe da pazzi E con la GTI invece come ti trovi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 12, 2007, 11:36:30 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
E con la GTI invece come ti trovi?
Gli stai dicendo praticamente che la GTI è come il Touran
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 11:38:54 am |
|
E con la GTI invece come ti trovi?
non ha nessun ritardo di nessun tipo......pur essendo E4 appena sfiori l'acceleratore parte a razzo.....infatti mi chiedo che trucco ci sia......penso sia grazie alla combinazione di iniezione diretta e turbo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 12, 2007, 11:40:03 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
non ha nessun ritardo di nessun tipo......pur essendo E4 appena sfiori l'acceleratore parte a razzo.....infatti mi chiedo che trucco ci sia......penso sia grazie alla combinazione di iniezione diretta e turbo
o alla 98 ottani... mi ricordo che sul 1.6 della Bora se facevo la 98 ottani non aveva il problema che hai descritto sul Touran
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 11:40:54 am |
|
Gli stai dicendo praticamente che la GTI è come il Touran tu hai poco da ridere con quel mezzo polmonazzo che hai....beve come una petroliera e basta
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 12, 2007, 11:42:29 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...mi hanno dato una fiesta 1.4 a benzina...incredibile...si sono dimenticati di montargli il motore...una cosa assurda.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 11:43:30 am |
|
no....ho usato l'intruglio del belinassu
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|