|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 09:30:50 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ho un paio di Puma "classiche" ma con le pedaliere normali mi trovo male per il punta/tacco per via della limitata larghezza della suola e della grande distanza tra freno e acceleratore, inoltre tendono a scivolare dai pedali se questi non sono perfettamente puliti.
prima di comprarle mi sono informato bene da chi le aveva già (Lupo per esempio) e dopo averle provate ti assicuro che si guida molto meglio che con le nike o le adidas da ginnastica, per non parlare poi delle scarpe normali quando sono vestito di tutto punto per lavoro, non c'è proprio paragone. I pedali non scivolano assolutamente, i miei almeno, perchè ho la pedaliera inox con i tasselli di gomma antiscivolo che fanno bene il loro dovere, gomma contro gomma tiene molto bene. Le ho pagate 60 euro scontate del 40% proprio il primo giorno di saldi.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 12, 2007, 09:47:40 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
prima di comprarle mi sono informato bene da chi le aveva già (Lupo per esempio) e dopo averle provate ti assicuro che si guida molto meglio che con le nike o le adidas da ginnastica, per non parlare poi delle scarpe normali quando sono vestito di tutto punto per lavoro, non c'è proprio paragone. I pedali non scivolano assolutamente, i miei almeno, perchè ho la pedaliera inox con i tasselli di gomma antiscivolo che fanno bene il loro dovere, gomma contro gomma tiene molto bene. Le ho pagate 60 euro scontate del 40% proprio il primo giorno di saldi. fantastico sto discorso da milanese doc; è lo stesso per qualcsiasi sport, dove, "il milanese (sottofondo di Quark), dopo aver trovato la sua nuova passione da praticare, si mette alla ricerca dei capi e delle attrezzature più costose del mercato e, dopo aver indossate ed usate, si compiace con se stesso e con gli amici del suo acquisto e di come, senza tutto il necessario, non sarebbe riuscito a fare nulla".
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:04:28 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
vabbè, in confronto alle adidas e nike che si usano adesso, con suole spesse dieci centimetri e larghe venti... io guido meglio con mocassini geox, oppure scarpe "casual" allacciate geox/impronte/etc. io a guidare mi trovo da Dio con queste
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:06:04 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io a guidare mi trovo da Dio con queste
nel senso che rischi un incidente mortale a ogni frenata?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:08:08 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:18:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:24:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
prima di comprarle mi sono informato bene da chi le aveva già (Lupo per esempio) e dopo averle provate ti assicuro che si guida molto meglio che con le nike o le adidas da ginnastica, per non parlare poi delle scarpe normali quando sono vestito di tutto punto per lavoro, non c'è proprio paragone. I pedali non scivolano assolutamente, i miei almeno, perchè ho la pedaliera inox con i tasselli di gomma antiscivolo che fanno bene il loro dovere, gomma contro gomma tiene molto bene. Le ho pagate 60 euro scontate del 40% proprio il primo giorno di saldi. Eh ma vedi, tu hai la pedaliera sportiva, inoltre la Golf ha l'accelerato incernierato in basso e in una posizione migliore rispetto al freno; non ho avuto problemi con il punta-tacco quando l'ho provata. Però quanto dici riguardo le attuali Nike/Adidas è vero, quelle attuali hanno spesso una suola altissima che non aiuta per la sensibilità.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:27:01 am |
|
io guido meglio con mocassini geox, oppure scarpe "casual" allacciate geox/impronte/etc.
Questa dei mocassini è una cosa che vorrei provare personalmente, il guaio è che normalmente non ne uso e dovrei comprarli apposta Mi ricordo una prova di Tiff Needle, a bordo di una 360 Modena, mentre fa dei perfetti punta-tacco proprio con i mocassini
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:28:20 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Questa dei mocassini è una cosa che vorrei provare personalmente, il guaio è che normalmente non ne uso e dovrei comprarli apposta Mi ricordo una prova di Tiff Needle, a bordo di una 360 Modena, mentre fa dei perfetti punta-tacco proprio con i mocassini i mocassini non si abbinano alle camicie hawaiane...
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2007, 10:31:45 am |
|
i mocassini non si abbinano alle camicie hawaiane... Io non uso camicie hawaiane Sono un ragazzo distinto io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|