|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 12, 2007, 11:00:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma io i mocassini non li compro per guidare, li compro perchè d'estate, con la divisa da lavoro, uso sempre quelli. Che poi vadano benissimo per guidare, è un altro conto....
Non ho mica detto quello
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 11:03:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2007, 14:12:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma invece di viaggiare con delle imitazioni, perchè non vi comprate quelle ignifughe fatte a stivaletto? non sono fashon?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:25:26 pm |
|
Emi hai rotto il membro.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:33:26 pm |
|
Sì, io ci vado stasera, ma non è relax, mi fa schifo Ma da voi com'è il mare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:34:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma da voi com'è il mare?
Puah, lascia perdere. Vado a Cesenatico, figurati... Comunque non è per colpa di "quel" mare, è che io preferisco comunque la montagna.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Luglio 13, 2007, 14:41:17 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Puah, lascia perdere. Vado a Cesenatico, figurati... Comunque non è per colpa di "quel" mare, è che io preferisco comunque la montagna.
L'uomo è fatto per più del 60 % d'acqua. " ... perché l'acqua è roba fatta per rimanere orizzontale, e soltanto quando è perfettamente orizzontale l'acqua conserva tutta la sua naturale dignità. " Giovanni Guareschi, Don Camillo, Introduzione
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Gilles |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:44:22 pm |
Utente standard, V12, 583 posts |
|
Eh ma vedi, tu hai la pedaliera sportiva, inoltre la Golf ha l'accelerato incernierato in basso e in una posizione migliore rispetto al freno; non ho avuto problemi con il punta-tacco quando l'ho provata. Però quanto dici riguardo le attuali Nike/Adidas è vero, quelle attuali hanno spesso una suola altissima che non aiuta per la sensibilità. Beh, effettivamente col mocassino guidare e tutta un'altra cosa. Mia madre per la maturità mi ha regalato un paio di signori mocassini testa di moro, sono una favola. E lo sai perchè, perchè sono agili e ti permettono di avere una sensibilità sotto il piede fuori dal comune(provato col kart)...però c'è da dire che costano l'ira di Dio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2007, 14:48:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, effettivamente col mocassino guidare e tutta un'altra cosa. Mia madre per la maturità mi ha regalato un paio di signori mocassini testa di moro, sono una favola. E lo sai perchè, perchè sono agili e ti permettono di avere una sensibilità sotto il piede fuori dal comune(provato col kart)...però c'è da dire che costano l'ira di Dio.
e soprattutto se usati in maniera impegnata si rovinano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 13, 2007, 15:04:45 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi hai rotto il membro.
sono molto preoccupato da ciò che scrivi. il succo è che state tirando un pippone tremendo con le scarpe da guida e i benefici che portano quando guidate al max in superstrada. Anche questo rompe i genitali.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|