|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2007, 17:27:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ecco bravo, a volte sembra ci sia quasi bisogno di fare i disegnini si sono molto utili.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2007, 17:30:32 pm |
|
comunque devo darvi ragione, ieri sera ho indossato l mie omp con cui correvo, essendo ormai scadute ho deciso di usarle come scarpe da tutti i giorni, ebbene ho capito di aver detto una cagata pagine indietro,
alla guida della focus sono riuscito a calibrare l'attacco della frizione ed a salire su un marciapiede alto 8cm senza alcuna difficoltà, probabilmente avessi avuto le scarpe normali avrei bruciato la frizione ed ora sarei a piangere dal meccanico
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 16, 2007, 17:34:32 pm |
|
sono effettivamente particolarmente ispirato!
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Luglio 16, 2007, 19:20:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
stessa cosa..sei proprio st... emi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Luglio 17, 2007, 08:38:20 am |
|
E pensa se non fossero scadute... sarei riuscito a salire sul marciapiede alto 11cm, ma non avevo la giusta sensibilità ed ho dovuto cambiare.
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 17, 2007, 12:59:17 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 17, 2007, 13:01:18 pm |
|
vero... per esempio: 2bar, quante volte sei stato moderato?
Mai ?
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 17, 2007, 13:08:03 pm |
|
mah a me sembra che pparecchia gente ormai comunichi solo più tipo: "ah so tutto io sull'argomento voi non capite un cazzo quindi state dicendo cagate" "quello che dico io è vangelo il resto cacca" e via discorrendo (non mi sto assolutamente riferendo a te). Senza contare il modo di esordire sempre tipo: "questo è una merda..." "quello è un deficiente e un fermone" ecc ecc A me pare che i bambini delle elementari si esprimono così........persino al bar con gli amici rozzi se uno sbotta dicendo "sta macchina fa cagare" o "io so tutto tu sei un prila" penso che ci si prendono solo dei grandi schiaffoni. C'è modo e modo di esprimersi e sostenere le proprie ragioni, tutto qua.
Hai ragione, è una maniera di fare di molti che attaccano perchè insicuri, o soltanto più semplicemente spacchioneria, ma non è una maniera di esprimere le proprie ragioni, secondo me, ma soltanto far credere di avercelo piu' lungo . Io mi riferivo all'atmosfera di controllo che si avverte, mentre prima il "sottuttoio" di turno veniva semplicemente messo alla berlina da tutti o piu' semplicemente ancora, nessuno gli dava piu' retta neanche scrivesse in un post la legge fisica che spiega il moto perpetuo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 17, 2007, 13:29:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 17, 2007, 13:56:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Luglio 17, 2007, 14:54:37 pm |
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]