|
1168 Visitatori + 1 Utente = 1169
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 12, 2007, 16:43:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
beh alla fine tra la oanda 100 da 14 mila euro con 100 cv ma sempre un po' altina e la swift sport da 15900 euro con 125 cavalli, un telaio spettacolare, cerchi da 16 (o anche 17), freni notevoli e assetto molto karting.... io prenderei sicuramente la suzukina.....oltretutto credo che senza spremerla nel ciclo urbano si possano fare tranquillamente gli 11. Esteticamente poič pił dinamica, un po' meno furgonetto rispetto a panda
mah, d'accordo su tutto, meno sull'estetica, la Panda č pił carina, almeno per i miei gusti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 16:44:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah, d'accordo su tutto, meno sull'estetica, la Panda č pił carina, almeno per i miei gusti.
punti di vista, a me piace ben di pił la swift...pur trovando molto carina anche la panda 100
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 16:45:19 pm |
|
una domanda idiota: quanto costa? e soprattutto cazzo c'entra con una piccola?
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 12, 2007, 16:47:20 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
beh alla fine tra la oanda 100 da 14 mila euro con 100 cv ma sempre un po' altina e la swift sport da 15900 euro con 125 cavalli, un telaio spettacolare, cerchi da 16 (o anche 17), freni notevoli e assetto molto karting.... io prenderei sicuramente la suzukina.....oltretutto credo che senza spremerla nel ciclo urbano si possano fare tranquillamente gli 11. Esteticamente poič pił dinamica, un po' meno furgonetto rispetto a panda
Conoscendo (virtualmente) Losna, credo che l'ipotesi "senza spremerla" non sia proprio contemplata...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 12, 2007, 16:48:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
una domanda idiota: quanto costa? 22/24k euro
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 12, 2007, 16:50:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
punti di vista, a me piace ben di pił la swift...pur trovando molto carina anche la panda 100 Non l'ho mai provata, tuttavia ritengo la Swift Sport davvero molto sfiziosa; la panda, sia pure in versione cattiva, rimane sempre un (grazioso) furgoncino.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 16:52:02 pm |
|
a me la suzzu rossa non dispiace affatto...
se poi hai letto il resoconto di Alfo dopo che l'ha presa e ci ha fatto un po' di strada.......se č piaciuta ad uno che arrivava da una Impreza con 500 cv.....propio na cacca non dev'essere
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|