|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 12, 2007, 16:55:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non credere.....i benzina aspirati possono fare chilometraggi molto elevati, anche quelli tirati...vogliamo ritirare fuori i Vtec honda delle vecchie civic che ci sono ancora in giro con 300 mila km o i 2.8-3 litri bmw con 400 mila km?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 16:57:38 pm |
|
no so, se le prova a fondo AUTO, loro mettono anche il consumo massimo, che è quello cui dovrei fare riferimento io (l'alternativa è l'urbano dichiarato).
la prova della swift sport ce l'ho a casa, però non mi ricordo i consumi.......comunque se in città facevo io i 6/7 col cupè che consumava come una Diablo stai pur tranquillo che difficilmente scenderai sotto i 10/11 con la swift........li faccio io 10 in città con la gti se non tiro forte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 12, 2007, 16:58:39 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
la prova della swift sport ce l'ho a casa, però non mi ricordo i consumi.......comunque se in città facevo io i 6/7 col cupè che consumava come una Diablo stai pur tranquillo che difficilmente scenderai sotto i 10/11 con la swift........li faccio io 10 in città con la gti se non tiro forte
Oddio, si ricomincia!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 16:59:53 pm |
|
certo, visto che il forum langue
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Luglio 12, 2007, 17:01:23 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
i motori boxer subaru sono famosi per durare in eterno
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 17:02:00 pm |
|
i motori boxer subaru sono famosi per durare in eterno
peccato che stiano dentro a delle carrozzerie orrende
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 12, 2007, 17:04:08 pm |
|
i miei timori sono tutti legati ai consumi di beetle. he però è in offcina: da secoli c'era la spia enginecheck accesa, in VW mi avevano detto che era la lambda, e di non preoccuparmi, adesso però iniziava a strattonare ai bassi regimi. Forse c'è qualcosa che non va, magari il consumo eccessivo era dovuto a quello...
si vabè ma non puoi confrontarmi i cosnumi di quell'affare infernale, grosso e pesante con l'aerodinamica di un bunker ed un motore che già non era il massimo quando uscì anni fa, con la swift.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 12, 2007, 17:04:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non so se hai letto, ma nell'ultimo anno è entrata in famiglia una subaru, prima di prenderla mi sono informato leggendo cose positive su questo motore
Non credo sia passato innoservato
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
|