|
Pagine: [1] 2
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 13, 2007, 12:26:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 13, 2007, 12:35:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2007, 12:41:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 13, 2007, 12:42:41 pm |
|
il cambio dell'R8 counque mi fa veramente venire lo scipone solo a guardarlo.....fantastico
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 13, 2007, 13:45:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bella l'R8 rossa.
Tralasciando la copertina ... ... su questo numero uscito ieri -e che domani prendo appena sceso dal traghetto- la R8 che provano dalla A alla Z dovrebbe essere bianca (intravvista sul penultimo numero)
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2007, 13:48:39 pm |
|
... su questo numero uscito ieri -e che domani prendo appena sceso dal traghetto- la R8 che provano dalla A alla Z dovrebbe essere bianca (intravvista sul penultimo numero) Basta che non sia grigia, boiadungiuda... (e verniciate quelle bande laterali in carbonio!!!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 13, 2007, 13:55:39 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2007, 13:58:53 pm |
|
io non avrei il minimo dubbio neanche se la carrera avesse 100 cv in più, non c'è proprio storia.....ormai la porsche mi garba solo nelle versioni extra (GT3, turbo, GT2) perchè la versione standard mi ha troppo stancato come linea.....intendiamoci, non è che la butterei via o che mi fa pena......solo che se mi trovassi nella condizione di spendere tutto quel dinero prenderei la R8 all'istante, me ne fotto sinceramente se fa 10 all'ora in meno o se gira un secondo più lenta..... Che orgasmo è il sound del motore quando si pesta?E poi la linea è anni luce avanti Veramente, stando ai dati di quel video, dovrebbe essere più veloce la R8, non più lenta. Dal punto di vista estetico concordo abbastanza, la 911 è sempre bella ma non ha quell'aria aggressiva che ha l'R8.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:19:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ohhh finalmente un'Audi che sovrasterza di potenza Bella rossa, ma riguardo l'acquisto sarei molto indeciso... personalmente andre di 911 GT3, 113.000€, visto che il prezzo della R8, pari a 106.000€, è solo virtuale e va integrato abbastanza anche senza voler fare gli sboroni con gli accessori. Comunque dal video si può dire poco, in pista stavano entrambi cazzeggiando con i traversi. Se non sbaglio AMuS o Sport Auto ha pubblicato i tempi di entrambe al Ring e c'è un solo secondo di differenza tra le due, a favore dell'Audi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:26:15 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
Per quello che può valere un video di questo genere... 70 cavalli in più pensavo che si facessero valere in pista, invece non si riesce a schiodare la Porsche dal culo a me sembra proprio solo un filmatino "delle balle" .. non stanno tirando, non sono mai al limite, tranne qualche bel sottosterzo e qualche sovrasterzo provocato ... non si vede nulla; sono guidatori diversi, sembra con stili di guida ben diversi (traiettorie ben differenti) .. mah, non é un confronto quanto una vetrina a parer mio ...
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:28:55 pm |
|
a me sembra proprio solo un filmatino "delle balle" .. non stanno tirando, non sono mai al limite, tranne qualche bel sottosterzo e qualche sovrasterzo provocato ... non si vede nulla; sono guidatori diversi, sembra con stili di guida ben diversi (traiettorie ben differenti) .. mah, non é un confronto quanto una vetrina a parer mio ...
Sì, certo, parlavo solo di una accelerazione sul dritto, l'avran pur fatta no? Sembra che la Porsche stia lì anche in accelerazione... evidentemente non stavano tirando manco lì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 13, 2007, 14:29:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sì, certo, parlavo solo di una accelerazione sul dritto, l'avran pur fatta no? Sembra che la Porsche stia lì anche in accelerazione... evidentemente non stavano tirando manco lì...
Per quanto riguarda lo 0/100, il valore è uguale. Comunque la R8 mi pare sia un poco più pesante della 911.Dichiarati: 1485 (Audi), 1550 (Porsche) « Ultima modifica: Luglio 13, 2007, 14:31:11 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|