|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Paolo84 |
|
|
Luglio 17, 2007, 10:19:46 am |
Utente standard, Monocilindrico, 29 posts |
|
ussignur........accorrete.....qualcuno ha comprato la nuova twingo che non è più una twingo
NON ho comprato la twingo. era solo un suggerimento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 17, 2007, 10:21:27 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 17, 2007, 10:31:05 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
NON ho comprato la twingo. era solo un suggerimento.
pardòn, avevo capito male
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 17, 2007, 10:53:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
twingo 1.2 tce 100 cv GT. abb divertente da guidare, consuma poco, buon rapporto dimensioni esterne/abitabilità. prezzo 13.850 con possibilità di qualche sconticino
Se solo fosse pure guardabile
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 17, 2007, 11:07:42 am |
|
mamma mia.......assurda quella sequenza....Mr. Pasticcone fotonico, un mito quel film
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
carma |
|
|
Luglio 17, 2007, 11:59:02 am |
Utente standard, V8, 311 posts |
|
Ho conosciuto qualche non amante di Beethoven... Interrotto qualsiasi tipo di rapporto nel giro di 5 minuti! Se solo fosse pure guardabile Come darti torto? Eppure la prima ha avuto un sacco di successo... Forse per la comodità e la spaziosità all'interno! Qui da me se ne vedono un sacco ma detto fra noi è VERAMENTE brutta!!! (adesso tutti i possessori di twingo del pistone mi linciano)
|
|
|
|
|
carma |
|
|
Luglio 17, 2007, 16:29:23 pm |
|
Secondo me era molto meno banale della nuova Beh a parte qualcuna adesso un po' tutte le macchine sono banali! Pare che abbiano perso la fantasia!!! Vedi per esempio la nuova bravo e la nuova croma... A parte qualche minuscolo particolare sono identiche
|
|
|
|
|
carma |
|
|
Luglio 17, 2007, 16:51:56 pm |
|
Bravo e Croma identiche? Beh insomma... da quant'è che non vai dall'oculista? Bah... A dire la verità parecchio! Non ci trovo nessuna differenza! E cmq a parte questo gira e rigira le macchine che stanno uscendo sono pressochè tutte simili!!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 17, 2007, 16:52:34 pm |
|
Bah... A dire la verità parecchio! Non ci trovo nessuna differenza! E cmq a parte questo gira e rigira le macchine che stanno uscendo sono pressochè tutte simili!!
una bella visitona generale eh?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Luglio 17, 2007, 16:54:19 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign