|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 15, 2007, 14:55:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Molto interessante questo numero, preso stamani......era da tempo che non aveva un menù così ricco.
Si incomincia con la prova della 500 1.4 Lounge con apgelle e rilevamenti vari più pagine e pagine riguardanti tutto il pianeta 500. Poi si passa alla prova della R8.....aaaaggggghhh.....mi titilla sempre di più all'ennesima potenza. Bmw 330d cabrio Poi c'è un bel confronto Corsa OPC - Clio RS F1 Team - 207 GTI Skkoda Fabia 1.4 TDI
Prime imperssioni MB C 63 AMG, Porsche Turbo cabrioLancia Y Sport Momo, 9-3 restilyng col nuovo biturbo doppio stadio del quale c'è anche un servizio nella sezioen tecnica.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 15, 2007, 15:10:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
interessante il confronto delle sportivette... la 207 GTI in pista vola e rifila più di 1 secondo alla R27 nonostante il debito di cavalleria...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Luglio 15, 2007, 15:20:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
interessante il confronto delle sportivette... la 207 GTI in pista vola e rifila più di 1 secondo alla R27 nonostante il debito di cavalleria...
Vince la coppia in uscita di curva. Cmq il 2.0 Renault sta migliorando come tempi, stiamo a quasi 7 netti. Oltre che essere assolutamente orgasmica la Clio agghindata così Ah...avete visto il tempo del Caghenne?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
|
Luglio 16, 2007, 08:49:54 am |
|
Si ma sta clio ha un solo problema....ha troppa poca coppia e molto, troppo in alto.......praticamente è divertente e sfruttabile solo in pista perchè le puoi tirare il collo alla grande......ma sulle strade di tutti i giorni non te ne fai niente.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Luglio 16, 2007, 08:55:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bmw 330d cabrio
che dicono?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Luglio 16, 2007, 09:01:28 am |
|
che dicono?
i don't sacc it very uell, non ho ancora iniziato a leggerlo
|
|
|
|
|
@go |
|
|
Luglio 16, 2007, 13:12:13 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Mi stavo giusto chiedendo cosa c'era sull 'ultimo Auto, grazie della info.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|