|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 16, 2007, 08:32:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2007, 08:41:54 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io avrei venduto ford e tenuto tutto il resto..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 16, 2007, 10:15:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Chi sa chi la piglierà!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 16, 2007, 10:21:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
qualche fondo di investimento , magari cinese .
Che meraviglia
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 16, 2007, 10:21:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Sarà interessante vedere come va Chrysler, Aston Martin non fa testo. Una finanziaria in un mercato così competitivo e maturo non so se sarà in grado di raddrizzare la baracca. Non basta tagliare, ma forse mi sbaglio. Aspetto una Viper da liquidazione per bancarotta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 16, 2007, 10:56:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, la Volvo la vedrei benissimo in mano a dei cinesi-coreani-indiani... Cosa cambierebbe, scusate? Cassoni per cassoni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 16, 2007, 10:58:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2007, 11:01:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sarà interessante vedere come va Chrysler, Aston Martin non fa testo. Una finanziaria in un mercato così competitivo e maturo non so se sarà in grado di raddrizzare la baracca. Non basta tagliare, ma forse mi sbaglio. Aspetto una Viper da liquidazione per bancarotta Beh alla fine l'Aston è tornata in mani quasi inglesi.....visto che c'è di mezzo il patron della Prodrive David Richards, in società con altri.......e penso proprio che il marchio ne gioverà assai.....basti vedere la V8 Vantage col pacchetto di modifiche Prodrive che hanno provato varie riviste (tipo l'ultimo numero di Evo) e del quale dicono un gran bene, ora manca solo un po' di cavalleria aggiuntiva, anche una cinquantina basterebbero
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:05:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Beh, la Volvo la vedrei benissimo in mano a dei cinesi-coreani-indiani... Cosa cambierebbe, scusate? Cassoni per cassoni... Post inutilmente offensivo. In mancanza di Raven, segnalo ai moderatori per gogna utente Stella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|