|
1204 Visitatori + 1 Utente = 1205
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
click |
|
|
Luglio 16, 2007, 16:03:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2007, 16:23:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
prrrrr con marchionne sarei stato molto contento di una jaguar italiana... tra l'altro l'unico difetto di jaguar è appunto non essere italiana, so' patriottico jaguar soffre di un marketing demente, e in fiat hanno dimostrato di essere più in gamba sotto questo punto di vista.. il problema è che ci vuole un po' di tempo per vincere la mia diffidenza su fiat... oggi c'è marchionne, ma domani?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2007, 16:27:19 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
oggi c'è marchionne, ma domani? Lapo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 16, 2007, 16:36:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lapo!
e dopodomani? Lupo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 16, 2007, 18:28:20 pm |
Utente standard, V8, 423 posts |
|
veramente vogliono vendere Jag e Land insieme perchè Land vende tantissimo e Jag rossissimo...quindi se le separano gli rimane sul groppone.....la Fiat si era fatta avanti solo per Land ma...porta in faccia.
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2007, 20:25:57 pm |
|
la Fiat si era fatta avanti solo per Land ma...porta in faccia.
no. Ri-correggo, non è così a quanto dicono i giornali... se poi i giornali toppano, è anche normale
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 16, 2007, 20:35:01 pm |
|
no. Ri-correggo, non è così a quanto dicono i giornali... se poi i giornali toppano, è anche normale almeno questo è quanto ho letto su Autocar mi pare in effetti non capisco come possa essere così in rosso jag che sta vendendo bene ma Fiat non penso sia pronta per un marchio di lusso......vedi come hanno disstrato la Lancia
|
|
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------
|
|
|
mattomatto |
|
|
Luglio 16, 2007, 20:44:03 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
le motivazioni erano più finanziarie... anche perchè jaguar è già lanciata di suo si, contro un muro probabilmente.... se fosse in attivo 1) ford non la venderebbe 2) fiat, che soldi ora li ha, se la sarebbe presa....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2007, 20:51:56 pm |
|
almeno questo è quanto ho letto su Autocar mi pare
in effetti non capisco come possa essere così in rosso jag che sta vendendo bene ma Fiat non penso sia pronta per un marchio di lusso......vedi come hanno disstrato la Lancia
bho! è un mistero, visto che ad esempio porsche vende più o meno uguale, fa le stesse economie di scala, ma va benissimo... io mi sono fatto l'idea che A) ford faccia sempre le cose a metà, pretendendo molto e dando poco; B) marketing pietoso; C) investimenti per le nuove fabbriche... per il resto, penso che fiat possa gestire un marchio di lusso, gestisce già maserati e ferrari, però come dico sopra, mi sento di fare questa affermazione ADESSO con questo managment, ma non lo affermerei in assoluto..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2007, 20:52:38 pm |
|
si, contro un muro probabilmente.... se fosse in attivo
se vogliamo buttarla a battute sceme, su fiat ce n'è un'enciclopedia...
|
|
|
|
|
kawazeta77 |
Ne facessero ancora |
|
Luglio 16, 2007, 20:59:23 pm |
|
per dirti come mi fido di questa Fiat domattina vado a ritirare la Bravo però considera Ferrari e Maserati sono mondi a parte e gestiti a parte. Invece jag andrebbe a cozzare con modelli già in produzione nei segmenti medi e quando c'è da scegliere sappiamo il Gruppo cosa privilegia.....ti fa venire in mente niente 5 campionati del mondo rally consecutivi e da un giorno all'altro..... comunque ho anche un Volvo e devo dire solo grazie se il mio V70 è nato come progetto tutto in Svezia ( soprattutto l'ottimo d5 che non capisco perchè non usino su x-type visto che è un gran motore )perchè se c'era solo una leva della Mondeo non la compravo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 16, 2007, 21:10:36 pm |
|
perchè se c'era solo una leva della Mondeo non la compravo
è questo che intendo... sul range rover sport ci sono i comandi dei sedili della volvo ma nessuno dice niente. Se però lanci una X-type facendola sembrare una mondeo di lusso, c'è qualcosa che non va nel lancio, amplificato ulteriormente visto che si tratta di jaguar... secondo me alfa e lancia in fondo hanno storie simili a jaguar, l'unica cosa che vedo in meno per il rilancio è un respiro mondiale.. hai voglia a re-impiantare una rete commerciale da zero.. e comunque animo! il gruppo più tremendo e ammazza marchi è GM! (e infatti vedi che gioia collaborare con loro anche da parte di fiat )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|