|
1205 Visitatori + 0 Utenti = 1205
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2007, 08:47:36 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Weh, ieri era una bella giornata, ma almeno il risultato l'avrete saputo no? Il podio più strano dall'inizio dell'anno, Pedrosa, Capirossi e Hayden. Stoner quinto in crisi di gomme (come quasi tutti i gommati Bridgestone, Capirossi escluso), Rossi a terra, GP sostanzialmente poco spettacolare. Per il pesarese si fa sempre più dura... Doppietta KTM in 250, terzo De Angelis che si è fatto fregare all'ultimo giro, quarto Lorenzo, quinto Dovizioso (sempre più nella cacca pure lui ). Primo Talmacsi in 125, Pasini sfigatissimo si ritira causa tamponamento. Per l'italica brigata, escludendo il "risorto" Capirossi, la trasferta sassone ha dato pochi frutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2007, 08:55:39 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Piuttosto noiso !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 16, 2007, 09:09:26 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che occasione persa x Rossi...con le bridgestone in quelle condizioni avrebbe potuto almeno arrivare 2o... cmq gli è andata bene tutto sommato, ha perso solo 11 punti ed è ancora in lotta. La gara non mi è parsa così noiosa, anzi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2007, 09:15:26 am |
|
La gara non mi è parsa così noiosa, anzi...
nzomma... se le Bridge avessero tenuto fino alla fine, Stoner e Melandri avrebbero potuto fare una gara molto più bella, invece sono rimasti lì (assieme a Hopkins) come se girassero sulle uova Bella la rimonta di Capirossi, ma viste le premesse (16 piloti in 8/10" in prova, se non ricordo male) speravo in un GP più avvincente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 16, 2007, 09:38:56 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...sempre più pallosa sta moto gp...terrificante vedere un Melandri in palla che gira con i tempi della 250 cc a causa delle gomme. Si devono decidere a fare un monogomma. Sul discorso Rossi....bhe...qui si stanno invertendo le parti....Stoner...21 anni ragiona e arriva piuttosto 5,ma arriva anche qando non ha gomme...Rossi....campione indiscusso...si fa prendere dall'ansia e.per sorpassare De puniet....cioè De puniet,mica chissà chi...si sdraia...preso dalla foga di stare con i primi. Se Rossi non sistema la testa...mi sa che il mondiale se lo pernde come l'anno scorso. Contentissimo per Capirossi...anche se sono convinto che più che il cuore sia stato il portafogli a farlo andare così...per poter rimanere in ducati anche l'anno prossimo con un ingaggio da campione. Honda in netto miglioramemto...lo ha dimostrato Hyden che ultimamente sta facendo bene... settimana prossima altro podio strano,secondo me.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Luglio 16, 2007, 09:41:47 am |
|
Contentissimo per Capirossi...anche se sono convinto che più che il cuore sia stato il portafogli a farlo andare così...per poter rimanere in ducati anche l'anno prossimo con un ingaggio da campione.
Tra l'altro non mi è piaciuta la faccenda del voler rendere pubblica l'offerta Ducati, è ovvio che lo vogliono fare per tirare al rialzo e/o per far fare una figura da "ingrata" alla Ducati, brutto comportamento IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 16, 2007, 09:48:48 am |
|
Tra l'altro non mi è piaciuta la faccenda del voler rendere pubblica l'offerta Ducati, è ovvio che lo vogliono fare per tirare al rialzo e/o per far fare una figura da "ingrata" alla Ducati, brutto comportamento IMHO.
...infatti a fuorigiri,la Ducati,li ha fatti subito tacere....IMHO....Capirossi andrà via da Ducati.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
flower |
|
|
Luglio 16, 2007, 09:56:41 am |
|
quanto gli hanno proposto?
...visti i suoi risultati e quelli di Stoner...penso che gli propongano una pacca sulle spalle.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:05:20 am |
|
E' lo stesso "dottore" a spiegare cosa non ha funzionato: "Sono partito male, l'unico problema era rappresentato dalla temperatura dell'acqua che si surriscaldava stando dietro agli altri. Per il resto la moto andava bene, è un vero peccato". Poi un commento sullla caduta: "Ho cercato di superare De Puniet ma ho piegato troppo la moto e sono caduto. Forse era meglio aspettare ma io volevo vincere, ho sbagliato ed è stata una grande occasione buttata via". In una stagione in cui i valori dei team sono sempre più equilibrati: "E' vero - conclude Rossi - le differenze si sono assottigliate e tutte le moto vanno molto forte". Addio Mondiale? "No, il campionato è ancora lungo, l'importante è essere costanti e andare forte fino alla fine".
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:14:12 am |
Visitatore, , posts |
|
E' lo stesso "dottore" a spiegare cosa non ha funzionato: "Sono partito male, l'unico problema era rappresentato dalla temperatura dell'acqua che si surriscaldava stando dietro agli altri. Per il resto la moto andava bene, è un vero peccato". Poi un commento sullla caduta: "Ho cercato di superare De Puniet ma ho piegato troppo la moto e sono caduto. Forse era meglio aspettare ma io volevo vincere, ho sbagliato ed è stata una grande occasione buttata via". In una stagione in cui i valori dei team sono sempre più equilibrati: "E' vero - conclude Rossi - le differenze si sono assottigliate e tutte le moto vanno molto forte". Addio Mondiale? "No, il campionato è ancora lungo, l'importante è essere costanti e andare forte fino alla fine".
ninete chattering ? niente gomme finite ? strano...... ( ironico ovviamente )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Luglio 16, 2007, 11:19:51 am |
|
Claudio Costa, quello della clinica mobile, fa il proprio dovere rimettendo in sesto Valentino, colpito nottetempo da un principio di bronchite con febbre a 38. E' Rossi che delude, prima in partenza e poi in gara. Il pilota italiano, dal sesto posto, alla prima curva è già ottavo in un circuito dov'è difficile sorpassare. Davanti a lui la Honda di Pedrosa (che avvio!), Stoner su Ducati, Melandri e Capirossi, bravissimo a sbarazzarsi di Hopkins (futuro compagno di team alla Kawasaki?).
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|