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1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
mauring
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alura |
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Luglio 16, 2007, 11:20:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Vabbe', lo metto tutto Successo strepitoso di Dani Pedrosa al GP di Germania nella classe motoGp. Il pilota spagnolo della Honda ha tagliato solitario il traguardo, davanti al redivivo Loris Capirossi su Ducati e all'altra Honda di Nicky Hayden, scattato dalla quinta fila. Il crollo delle Bridgestone costringe Stoner al 5° posto e Melandri al 6° ma con Rossi fuori dopo cinque giri il leader del Mondiale allunga ugualmente di 11 punti.
Claudio Costa, quello della clinica mobile, fa il proprio dovere rimettendo in sesto Valentino, colpito nottetempo da un principio di bronchite con febbre a 38. E' Rossi che delude, prima in partenza e poi in gara. Il pilota italiano, dal sesto posto, alla prima curva è già ottavo in un circuito dov'è difficile sorpassare. Davanti a lui la Honda di Pedrosa (che avvio!), Stoner su Ducati, Melandri e Capirossi, bravissimo a sbarazzarsi di Hopkins (futuro compagno di team alla Kawasaki?).
Il duello Melandri-Stoner dura poco, con l'australiano che una volta sorpassato, reagisce e se ne va all'inseguimento di Pedrosa. Puntuale arriva anche il sorpasso sullo spagnolo ma il rischio di cadere è talmente concreto che la Ducati si rassegna a stare dietro. Cinque giri e Rossi esce di scena: nel tentativo di passare De Punietp er la sesta piazza, Vale scivola e affonda nella ghiaia. Dal muretto Ducati immediato il cartello per Stoner: "Out Rossi".
Ma i colpi di scena non finiscono qui. Pedrosa è davanti, Stoner secondo a 2'', Melandri a 3'' e Capirossi a 4,7'' con Hopkins quando le Bridgestone abbandonano i favoriti (tranne Capirossi): Melandri attacca la Desmosedici di Stoner letteralmente piantata senza pararsi, però, dal ritorno di Capirossi, che passa secondo e se ne va. Nel finale avanzano anche Hayden (3°) ed Edwards (4°).
Avrebbe anche potuto dire: "Ho la febbre, non respiravo" ma Valentino Rossi stavolta non cerca scuse. La moto andava, le Michelin molto meglio delle Bridgestone e Stoner, alla fine, non è neanche salito sul podio. Tre indizi che solitamente fanno di Rossi un cannibale, invece al Sachsenring lo si è appena intravisto, prima della definitiva uscita di scena.
E' lo stesso "dottore" a spiegare cosa non ha funzionato: "Sono partito male, l'unico problema era rappresentato dalla temperatura dell'acqua che si surriscaldava stando dietro agli altri. Per il resto la moto andava bene, è un vero peccato". Poi un commento sullla caduta: "Ho cercato di superare De Puniet ma ho piegato troppo la moto e sono caduto. Forse era meglio aspettare ma io volevo vincere, ho sbagliato ed è stata una grande occasione buttata via". In una stagione in cui i valori dei team sono sempre più equilibrati: "E' vero - conclude Rossi - le differenze si sono assottigliate e tutte le moto vanno molto forte". Addio Mondiale? "No, il campionato è ancora lungo, l'importante è essere costanti e andare forte fino alla fine".
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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alura |
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Luglio 16, 2007, 11:39:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Secondo me c'è rimasto male perché Alura ha comprato un Ducati
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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stella |
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Luglio 16, 2007, 11:46:29 am |
Visitatore, , posts |
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Ieri ha fatto un errore abbastanza grave, anche se la pista non dava tanti punti di sorpasso, e non avendo velocità di punta ( ) ha dovuto forzare i tempi nel misto; ma, primo, non mi fai il 6° tempo, secondo, la gara era agli inzi e sorpassare dove nessuno lo fa vuol dire cercarsi delle rogne. Certo, due-tre metri ancora e avrebbe raddrizzato la moto e ne sarebbe uscito un sorpasso da cineteca, però e caduto...
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Loggato
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vatanen |
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Luglio 16, 2007, 11:50:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io ero al kartdromo e la gara è cominciata proprio quando ripartiva la sessione di prove per me...dopo qualche minuto ho fatto una scappata al bar con la minimoto di una mia amica(prossimo mio acquisto perchè soè divertentissima nei paddock),entro nel bar praticamente a stecca appoggiando la moto al volo quando si sta ancora spegnendo.corro a guardare la tv e rossi cade nello stesso istante!mi han guardato malissimo e sono corso via!
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Luglio 16, 2007, 16:03:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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tappo |
when the dream comes true |
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Luglio 16, 2007, 18:58:48 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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ma se melandri ormai ha confermato il suo passaggio in Ducati, e Stoner va come un treno, Capirossi che fine farà??!! Se ho capito bene suzuki è in cerca di piloti visto che Vermulen dovrebbe passare alla yamaha e Hopkin alla Kawa... domanda per esperti: Michelin oltre alle gomme cambia anche le carcasse, mentre bridgestone mantiene la stessa carcassa per i vari tipi di gomme...è vero??!!
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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vatanen |
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Luglio 16, 2007, 23:00:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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domanda per esperti: Michelin oltre alle gomme cambia anche le carcasse, mentre bridgestone mantiene la stessa carcassa per i vari tipi di gomme...è vero??!! non lo sapremo mai..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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&re@ |
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Luglio 17, 2007, 08:32:08 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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non lo sapremo mai..
È quello che hanno detto durante la telecronaca (o durante "fuorigiri", non ricordo). Se sia poi vero, boh...
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Loggato
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tappo |
when the dream comes true |
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Luglio 17, 2007, 13:18:31 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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È quello che hanno detto durante la telecronaca (o durante "fuorigiri", non ricordo).
infatti mi riferivo a quello ...'sta cosa mi ha incuriosito
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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