Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
mi sembra ovvio che se il ragionamento va sempre a finire su chi ha la macchina più bella quelli che hanno il Porsche o Ferrari possono aprre tutti i post con" ciao poveri stronzi resto del mondo pezzenti.....come va?? "
che la bravo sia la migliore auto dell'universo è palese come il fatto che il sole sorga la mattina. le altre altrettanto ovviamente sono delle merde oscene indegne degli uomini e forsanco delle bestie !
bwhahahahahahahahahah vedo che non hai smesso con la droga!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Bella! Non mi convincono molto le minigonne, quelle della Sport forse le preferisco, ma è sempre una bella macchina
in effetti me lo ha detto + di uno ma chi l'ha vista dal vivo invece piacciono...devo aver trovato l'opzione " primo piano al panettone di Natale " sulla fotocamera che le fa sembrare pacchiane o goffe
sembra una Croma porca putt.
Se Sei Incerto Tieni Aperto Volvo V70 d5 Bravo Emotion 150cv Kawasaki Z750 Vespa ET4 150 ------27-------